Venom arriva in edizione Home Video a partire dal 5 febbraio 2019

Autore: Rina Zamarra ,

Il 5 febbraio 2019 i salotti dei vostri appartamenti potrebbero trasformarsi in luoghi poco sicuri: Venom di Ruben Fleischer arriva in versione Home Video. Il film rivelazione del 2018 con Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed sarà in vendita nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD.

Universal Pictures fa un grande regalo ai fan di Venom, che hanno già premiato la pellicola con un incasso di 822 milioni di dollari in tutto il mondo. Con l’Home Video non ritroverete solo il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) e il simbionte alieno, ma potrete anche godervi 60 minuti di contenuti extra.

Advertisement

I cofanetti 4k Ultra HD e Blu-ray vi consentono addirittura di vedere il film in Modalità Venom. Cosa significa? Vi basta selezionare la Modalità Venom per seguire la storia in una versione interattiva. Durante la visione, infatti, si apriranno dei pop-up informativi. In questo modo, scoprirete le citazioni nascoste e tutti i riferimenti ai fumetti. Se siete degli appassionati, apprezzerete sicuramente la Modalità Venom che vi farà entrare appieno nell’universo Marvel del simbionte.

Qui di seguito, l’elenco dei contenuti speciali delle versioni 4k Ultra HD e Blu-ray :

  • Modalità Venom
  • Il protettore letale in azione: video del dietro le quinte con protagonisti la troupe e i segreti di realizzazione delle incredibili scene con gli stunt in sella alle moto
  • L’antieroe
  • Il concetto alla base di Venom
  • I segreti dei simbionti: tutti gli easter-egg nascosti nel film
  • Venom: il video musicale di Eminem
  • Sneak peek: anteprima del film Spider-Man: Un nuovo universo

Universal Pictures
Venom - Home Video - 3D Blu-ray e 4K Ultra HD

Se invece preferite il DVD, troverete come contenuti speciali l’anteprima del film Spider-Man: Un nuovo universo e il video musicale di Eminem che fa parte dell’ultimo album del rapper. L’inquietante videoclip è stato lanciato a ottobre 2018, a circa un mese di distanza dalla pubblicazione del disco Kamikaze.

Universal Pictures
Venom - Home Video - DVD - Blu-ray

Non perdetevi l’uscita Home Video di Venom: la data è 5 febbraio 2019!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...