Checco Zalone bloccato nella neve improvvisa un siparietto comico che conquista il web [VIDEO]

Autore: Rina Zamarra ,

Checco Zalone ha vissuto nella realtà una delle scene del suo ultimo film campione di incassi Quo Vado. Nella pellicola, l’impiegato strenuo difensore del posto fisso finisce al Polo Nord e per descrivere alla madre la temperatura le dice che il freddo è superiore a quello di Roccaraso. Ebbene, in queste vacanze natalizie il comico si è dovuto ricredere.

Il popolare attore era in vacanza nella località sciistica abruzzese quando è rimasto bloccato nel percorso verso le piste da sci, a causa di una abbondante nevicata. In suo soccorso è arrivato persino il sindaco Francesco Di Donato. Il mezzo su cui viaggiava Zalone è stato liberato e il comico ha pensato bene di ringraziare il primo cittadino con un video diventato subito virale.

Advertisement

Nel video, Zalone prende in giro il sindaco e ritratta la dichiarazione del suo personaggio di Quo Vado: a Roccaraso fa più freddo che al Polo Nord!

Dopo il piccolo incidente Checco potrà tornare al lavoro. L’inizio delle riprese del suo nuovo film è previsto proprio nel mese di gennaio. Non si sa molto del nuovo progetto cinematografico, tranne che dovrebbe trattare di un’amicizia particolare tra un boss della malavita pentito e un agente della Digos. Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, il titolo provvisorio dovrebbe essere L’Amico di scorta e il film dovrebbe essere ambientato tra l’Italia e il Kenya.

Insomma dopo l’avventura sulla neve a Roccaraso, Zalone si dirigerà verso posti dal clima decisamente più mite!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...