The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è già pronta per un reboot

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV The Big Bang Theory giunge a conclusione con la 12esima stagione e, mentre molti fan si disperano, #Kaley Cuoco sembra pronta a un nuovo rilancio.

Il sito americano di gossip ET Online ha pubblicato, in esclusiva, le dichiarazioni di Kaley Cuoco che si dice pronta al reboot della serie già l'anno prossimo. La star di The Big Bang Theory è stata intervistata sul red carpet, durante la serata dei Golden Globes.

Advertisement

Non voglio lasciare [lo show], tutti dicono la stessa cosa. È così dolce... 12 anni... non voglio lasciare, non voglio lasciare. L'ho appena detto. Non voglio lasciare.

La giornalista Nancy O'Dell di ET Online le ha poi chiesto cosa ne pensasse di un reboot della serie, la Cuoco ha risposto:

Tutti fanno i reboot. Noi potremmo anche farlo, tipo, nel giro di un anno!

Quindi, la giornalista le ha chiesto se stesse scherzando o se davvero sarebbe disposta a rifare Penny in un reboot, l'attrice ha risposto:

Mi sta bene, lo farei.

Advertisement

E su finale di stagione ha ribadito:

Stavi ridendo. Fu come dire, 'come l'ultimo episodio?' Sarà dura, ci saranno molte emozioni, e io amo la nostra truppa, adoro le persone con cui ci vediamo ogni giorno, sai com'è, tutte le cose belle hanno una fine. Tutti sono ancora follemente innamorati gli uni con gli altri. Alla fine, siamo tutti d'accordo con la scelta [di Jim Parsons n.d.R.], siamo cresciuti insieme, quindi questa è la nostra scelta da adulti.

Se ci sarà un reboot della serie, sicuramente, non avverrà in tempi così brevi come il prossimo anno. Nessuno dei creatori si è espresso in questo senso, quindi le parole di Kaley Cuoco sono da intendere come una voglia di non lasciare il personaggio di Penny e la serie. L'attrice, così come gli altri, ha un grande attaccamento a The Big Bang Theory.

Advertisement

Preparate i fazzoletti, sarà un finale strappalacrime!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...