Venom 2: il sequel con Carnage è ufficiale (ma con un nuovo regista)

Autore: Marcello Paolillo ,

Sembra proprio che i fan del simbionte più celebre dei fumetti Marvel non dovranno aspettare molto prima di rivederlo sul grande schermo. Variety ha infatti reso noto che Sony Pictures avrebbe ufficializzato la produzione di Venom 2, sebbene il regista Ruben Fleischer potrebbe non tornare anche per questo secondo capitolo.

Fleischer sarebbe infatti al momento impegnato a tempo pieno sul sequel di Zombieland, previsto nei cinema durante il mese di ottobre di quest'anno.

Advertisement

Kelly Marcel (già co-sceneggiatore del primo film) si occuperà della stesura del copione di questo sequel. Confermato l'attore Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom assieme a Woody Harrelson, il quale interpreterà invece il villain Cletus Kasady/Carnage. Molto probabile anche il ritorno di Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying.

Harrelson era già apparso brevemente nei panni del serial killer Kasady (destinato nei fumetti a legarsi a un simbionte di colore rosso, nato da un filamento dello stesso costume alieno di Venom), sotto forma di cammeo nella sequenza mid-credit del primo film.

Fleischer - durante il Comic-Con di San Diego a luglio 2018 - accennò al portale Comicbook circa il fatto che un sequel delle avventure del simbionte era più che fattibile.

Abbiamo gettato le basi per le tante direzioni che il franchise potrebbe prendere, ma ovviamente tutto dipende dall'entusiasmo della gente per questo film. 

Ricordiamo in ogni caso che la prima avventura di Venom (forte di un incasso da 855 milioni di dollari in tutto il mondo) arriverà in Home Video in Italia - nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD - il prossimo 5 febbraio, con ben 60 minuti di contenuti extra.

Advertisement

Venom 2 è al momento previsto in uscita nei cinema americani il 2 ottobre 2020.

Curiosi di scoprire quanti "spuntini" umani mangerà il caro vecchio Eddie nel prossimo film dedicato al simbionte?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...