Men in Black e 21 Jump Street, il crossover è stato cancellato

Autore: Marcello Paolillo ,

Sony Pictures riporterà presto al cinema la saga di Men In Black con il nuovo capitolo in arrivo quest'estate e titolato Men In Black: International.

Ricorderete in ogni caso che durante il mese di ottobre del 2017 era emersa la notizia secondo la quale la major aveva in cantiere un crossover tra i celebri "uomini in nero" e i protagonisti di 21 Jump Street, film del 2012 diretto da Phil Lord e Chris Miller, a sua volta adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva.

Advertisement

La pellicola avrebbe infatti visto i personaggi di Morton e Greg - interpretati da Jonah Hill e Channing Tatum - fare squadra con i Men In Black (non i "vecchi" Will Smith e Tommy Lee Jones). Ora, come reso noto anche da Comicbook, il progetto noto come MIB 23 (basato su una sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum) sarebbe stato cestinato una volta per tutte.

A dare l'ufficialità della cosa attraverso le pagine di Empire Magazine (via Yahoo Movies) è il produttore del franchise dei MIB, Walter Parkes:

Ci abbiamo provato. Si è rivelato però essere un match-up impossibile da realizzare.

In Men in Black: International, diretto da F. Gary Gray, troveremo Chris Hemsworth e Tessa Thompson vestire i panni degli Agenti H e M, membri speciali della sezione londinese dei MIB, la nota agenzia segreta governativa chiamata a proteggere l'umanità dagli alieni. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troveremo anche Liam Neeson (nei panni del capo della sezione britannica dei MIB), Rebecca Ferguson, Kumail Najiani e Rafe Spall.

Infine, uno spin-off di 21 Jump Street interamente al femminile (con Akwafina e Tiffany Haddish) sarebbe al vaglio dei produttori, mentre i MIB torneranno in ogni caso nei cinema americani a partire dal 14 giugno 2019.

Advertisement

Quanto aspettate il debutto degli Agenti H e M sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...