City Hunter: il nuovo trailer del film animato mostra anche Occhi di Gatto

Autore: ,

Il film animato di City Hunter si mostra in un secondo trailer. Questo nuovo video ci presenta più nel dettaglio la storia della nuova pellicola e i personaggi inediti realizzati appositamente per il lungometraggio animato insieme, ovviamente, ai classici protagonisti come Ryo Saeba, Kaori, e molti altri.

A sorpresa però compaiono anche le protagoniste di Occhi di Gatto, altro famoso manga e anime di Tsukasa Hojo, autore di entrambe le storie. Non sappiamo ancora se le "tre sorelle bellissime" saranno importanti anche ai fini della trama o faranno solo un cameo all'interno del film, ma è sicuramente una gradita aggiunta per tutti i fan delle opere di Hojo. La sigla che si sente durante l'apparizione delle tre sorelle è la sigla originale della prima serie animata di Occhi di Gatto, andata in onda in Giappone tra il 1983 e il 1984.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il sito ufficiale giapponese del film conferma che a riprendere i ruoli di Hitomi e Ai, rispettivamente la seconda e terza sorella, saranno le doppiatrici originali della prima serie degli anni '80, ossia Keiko Toda per Hitomi e Chika Sakamoto per Ai. Purtroppo la doppiatrice Toshiko Fujita, che in originale era la voce di Rui, la sorella maggiore delle tre famose ladre, è venuta a mancare lo scorso dicembre e il suo ruolo verrà affidato a Keiko Toda, che avrà quindi un doppio ruolo.

City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes uscirà in Giappone il prossimo 8 febbraio. Speriamo che arrivino presto notizie di un eventuale localizzazione in italiano per tutti i numerosi fan del detective privato di Shinjuku.

No X.com parameter url defined

Nel frattempo, sempre a febbraio, uscirà anche il live-action di City Hunter realizzato in Francia e chiamato Nicky Larson e il Profumo di Cupido.

Advertisement

Cosa ne pensate della comparsa delle protagoniste di Occhi di Gatto all'interno del film di City Hunter? È un bel momento pieno di nostalgia?

Fonte: Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...