Dinner Is Coming: a Londra le cene-evento ispirate a Game of Thrones

Autore: Rina Zamarra ,

Londra è pronta a offrire una nuova esperienza ai turisti e ai cittadini londinesi fan di Game of Thrones. Dal 9 aprile al 2 giugno 2019, gli appassionati della serie TV e dei libri di George R. R. Martin potranno partecipare al banchetto di nozze di Jaffery Bearathon e Margarine.

Ai partecipanti sarà vietato presentarsi con i propri abiti comuni, perché dovranno attenersi a un preciso dress code. Saranno ammessi solo gli uomini e le donne che si vestiranno come i membri delle casate di Westeros. In fondo, come chiariscono gli organizzatori, si tratta pur sempre di un matrimonio reale (seppur parodico)!

Advertisement

La festa sarà ospitata dal The Vaults, locale dove ogni anno si svolge un festival artistico e noto per altre iniziative di questo tipo. Il posto è caratterizzato sicuramente dalla giusta atmosfera, perché è un labirinto di gallerie ferroviarie in disuso nei pressi della stazione di Waterloo.

No Instagram parameter url defined

Lo show è opera di Sam Carrack, mentre la parte gastronomica è affidata agli chef Chavdar Todorov e Steven Estevez. Ma ecco cosa succederà esattamente durante la serata, stando alla presentazione dell'evento postato sul sito del The Vaults:

La prossima esperienza culinaria coinvolgente dei Vault è una parodia della tua serie TV preferita e mescola cibo favoloso, teatro, commedia e una malsana dose di omicidio. Mentre ti godi la tua sontuosa festa nei nostri tunnel sotterranei, devi anche essere pronto a raccontare bugie, correre rischi e non fidarti di nessuno. Rimarrai fedele al tuo amato Principe Jaffery o finirai per servire i tuoi stessi fini? L'omicidio è nell'aria, quindi non lasciare il tavolo!

No Facebook parameter url defined=68.ARArj5H6XAPZvn99odF8iGyE9ol2yuw_MX8dAx-XB7EhnFr3PQcfogf2o77O8NVB_Ln_QrmG4MOkz5TtqlJ8VPaSwQCOtQeEzMCB709tXiOyt6LqXYVogkZadN8IknvnLnXbomlChhRi0HSSluSE2OAuA41zRG0JGuSQP_xOXKP0pKBiNTq7NrTGrPOTkULf_G_VsAz9dmOHn8_i77rmVs_NVt_gSdqT5uzkmmVWbO6omc_RJuUMddA1pwDrCLgLqWfpT0ORLlwr0LHoZIUeL9x37Wmk7NBYuYexWshI172uthOear56KRhi2PETLptSa4OugifBsKttEUNDldbx52EkfA&__tn__=-R"]

Advertisement

Cosa ne pensate: partecipereste a una serata di questo tipo? Il costo non sembra proibitivo. Il sito del locale riporta un prezzo a partire da 35 sterline (39,65 euro) per una durata complessiva dell’evento di circa 3 ore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...