John Wick 3: il primo trailer riporta in azione l'assassino di Keanu Reeves

Autore: Simona Vitale ,

Il conto alla rovescia per i fan di John Wick è terminato. Lionsgate ha finalmente diffuso online il trailer di John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo del franchise cinematografico che vede l'affascinante Keanu Reeves nei panni di un abile sicario.

Nelle scorse ore abbiamo potuto ammirare il primo teaser della pellicola, che in pochi secondi ha mostrato alcune sequenze d'azione del film ambientato a New York, tra motociclisti in fuga e Wick che imbraccia un grosso fucile d'assalto. Oltre al trailer, che potete vedere in apertura dell'articolo, ecco per voi anche una prima immagine di John Wick 3: Parabellum.

Lionsgate
John Wick 3: Parabellum foto
Una nuova immagine di John Wick 3: Parabellum

Vediamo come John Wick sembri fare un tuffo nel suo passato, guardando una foto dell'amata moglie ormai defunta. L'immagine richiama alla mente dei fan il primo film del franchise, cominciato con la morte di Helen Wick (moglie di John) e il dono di un cucciolo da parte della donna prima di morire per aiutarlo a colmare il vuoto che sarebbe stato provocato dalla sua assenza. Un gruppo di teppisti, però, rapina Wick e uccide il cane, inducendo l'ex sicario alla ricerca di quella vendetta che lo riporterà poi alla sua vecchia vita. 

Advertisement

Gli eventi successivi, narrati nel secondo film di John Wick, ci portano a oggi, con una taglia di ben 14 milioni di dollari che pende sulla testa del tenebroso personaggio interpretato da Reeves.

Ecco anche il trailer italiano del film e il nuovo poster:

Lionsgate
Poster di John Wick 3: Parabellum

La trama ufficiale della pellicola ci racconta di come John Wick (Keanu Reeves) sia in fuga dall'hotel Continental di New York. Sulla sua testa pende una succulenta taglia per aver infranto una regola fondamentale dell'albergo: non uccidere qualcuno al suo interno. Wick ha invece ucciso Santino D'Antonio, membro della Tavola Alta (organizzazione che riunisce i più grandi criminali del mondo), nonché potente boss criminale.

Lionsgate
John Wick 3: Parabellum
Il poster ufficiale di John Wick 3: Parabellum

John Wick avrebbe dovuto essere giustiziato seduta stante, ma uno dei membri del Continental, Winston, decide di concedergli un'ora di grazia prima di essere "excommunicado", bandito cioè dai privilegi dell'albergo e allontanato dagli altri membri della Tavola Alta. A John non resterà altro da fare che fuggire, tornando ad uccidere nel tentativo di lasciare New York City. Nel cast del film, diretto da Chad Stahelski, incontreremo dei nuovi personaggi interpretati da Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas insieme a Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen.

Advertisement
Advertisement

A riprendere i loro vecchi ruoli, già visti nei precedenti due film del franchise, ci saranno invece Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose. 

John Wick 3: Parabellum arriverà nei cinema USA il 16 maggio 2019.

Via: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...