REX - Un cucciolo a palazzo, trailer, trama e poster del film

Autore: Simona Vitale ,

Siete pronti a gustarvi una nuova avventura animata che vede come protagonista un simpatico cagnolino? Se la risposta è sì, dal 14 febbraio 2019 correte nei cinema italiani per guardare REX - Un cucciolo a palazzo, diretto da Ben Stassen (già regista dei film Le avventure di Sammy e Big Foot Junior).

Eagle Pictures
REX - Un cucciolo a palazzo, character poster
Il character poster di REX - Un cucciolo a palazzo

Si tratta di una commovente avventura in pieno stile british (del quale potete gustarvi il trailer italiano in apertura del pezzo), che vede come protagonista REX, un dolce cane Corgi, una razza canina britannica che si caratterizza per esemplari dal corpo lungo e dalle zampe corte ed è la più amata dalla regina Elisabetta II d'Inghilterra. 

Advertisement

REX, sino ad allora "protetto" nel palazzo reale inglese, finirà per smarrirsi per le strade di Londra ma, dopo una serie di peripezie affrontate per ricongiungersi con la sua amata regina, incontrerà anche l'amore.

Eagle Pictures
REX - Un cucciolo a palazzo poster
Il poster di REX - Un cucciolo a palazzo

Come svela la sinossi ufficiale, infatti, REX - Un cucciolo a palazzo vede Rex, il cucciolo di Corgi più amato di Buckingham Palace perdere le tracce della regina Elisabetta II e finire per sbaglio nei sobborghi di Londra, nei pressi di uno dei più terribili clan di lotta canina. Affrontando duri combattimenti e tante avventure, REX conoscerà i veri valori della vita (e anche l'amore) prima di tornare a casa dai suoi "reali" padroni.

Come anticipato, la pellicola arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...