Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva in Home Video dal 14 marzo

Autore: Rina Zamarra ,

Il 14 marzo è un bel giorno per tutti i fan di J.K. Rowling e del suo mondo magico: esce Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald in DVD, Blu-ray e 4K UHD. La seconda avventura ambientata nel Wizarding World e diretta da David Yates è pronta per invadere anche le vostre case con il suo cast eccezionale, guidato da Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald e da Eddie Redmayne in quelli di Newt Scamander.

Rivivrete da casa gli sforzi di Newt per neutralizzare il Mago Oscuro Gellert Grindelwald, fuggito dalla detenzione e pronto a governare tutti gli esseri non magici servendosi di un gruppo di seguaci non completamente consapevoli delle sue intenzioni.

Warner Bros.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Home Video - DVD e Blu-ray

Il film è opera di una squadra di professionisti pluripremiati. Si va dallo sceneggiatore Stuart Craig (vincitore di tre premi Oscar per film come Il paziente Inglese) alla costumista Colleen Atwood (vincitrice di 4 premi Oscar) fino al compositore della colonna sonora James Newton Howard, candidato a ben 8 Oscar per film come Michael Clayton e Hunger Games.

Advertisement

L’uscita Home Video del 14 marzo vi consentirà di apprezzare in maniera particolare sia il sonoro che le immagini. La versione 4K UHD di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, infatti, sarà la prima edizione Home Video di un film con traccia audio italiana in Dolby Atmos.

Cosa significa? La traccia audio è stata remixata per l’home theater così che il suono possa essere veicolato in tutti i punti dell’ambiente, anche in alto. Per poter vedere un film con questo tipo di tecnologia bisogna disporre di un ricevitore AV o di una soundbar compatibile Dolby Atos.

Ma non finisce qui. Il Dolby Vision HDR del disco in 4K UHD è caratterizzato da una notevole espansione sia della gamma di colori che dei contrasti. Il risultato sono delle immagini ancora più nitide, fotogramma dopo fotogramma.

Warner Bros.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - 4K UHD

Segnatevi la data di uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e il 14 marzo 2019 scegliete il formato che vi consentirà di rivivere le storie fantastiche J.K. Rowling come se foste al cinema!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...