Homer Simpson usa un meme de I Simpson in un episodio

Autore: Massimiliano Rincione ,

Tutti amano i meme de #I Simpson, anche I Simpson. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha inviato una gif con nonno Abe che lascia la casa chiusa di Springfield dopo aver visto Bart nella sala d'ingresso. Perché non vediamo mani alzate? Semplice, perché lo avrete fatto più o meno tutti, ammettetelo. Stesso discorso valido anche per la gif in cui #Homer scompare tra le siepi di #Ned Flanders: quella lì è, senza se e senza ma, la più utilizzata in assoluto. 

Pensate, è così famosa che anche Homer l'ha utilizzata! No, non siamo impazziti: il nostro eroe ha inviato la gif di sé che si ritira tra i cespugli a Lisa. Il tutto è accaduto durante il 12esimo episodio della 30esima stagione, The Girl On The Bus: nel breve segmento possiamo vedere Homer inviare un messaggio alla figlia, affermando di aver perso il proprio cellulare. Peccato però che Lisa gli faccia subito notare come lo stia attualmente utilizzando per scriverle. Qui arriva il mind blowing più inatteso: Homer invia il meme che lo ritrae!

Advertisement

No X.com parameter url defined

La scena originale, tratta dall'episodio 16 della quinta stagione, è ormai diventata uno dei meme più popolari di tutta la rete: in Homer ama Flanders possiamo vedere il capofamiglia di Casa Simpson instaurare un inconsueto rapporto d'amicizia con l'odiato e perfettinino vicinino. Il tutto è dovuto ad un regalo inatteso da parte di Ned, che offre ad Homer un biglietto per una partita di football diventandone amico. Ben presto, però, Flanders dovrà fare i conti con un vicino troppo asfissiante, che addirittura lo inseguirà scimmiottando il T-1000 in uno dei segmenti più famosi di Terminator 2: il Giorno del Giudizio.

Dopo una serie di peripezzie, però, Ned sarà costretto a pentirsi per aver allontanato l'amico, capace di difenderlo nella chiesa di Springfield dopo che l'assemblea l'aveva additato come un alcolizzato. Questo porterà Flanders a scusarsi dopo essersi reso conto dei propri errori.

L'aver riproposto la gag sotto forma di gif nella serie ha, ovviamente, scatenato la fantasia del popolo di internet, che sotto al post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale de I Simpson ha cominciato ad inviare altre versioni dell'ormai famosissima scena. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...