The Rock vuole affrontare Thor in un (improbabile) crossover tra i film Marvel e Fast & Furious

Autore: Marcello Paolillo ,

Dwayne "The Rock" Johnson ama la sfide, non solo nei suoi film. L'interprete di Jumanji - Benvenuti nella giungla e del prossimo Hobbs And Shaw ha ora lanciato una simpatica proposta al collega (e amico) Chris Hemsworth, noto al pubblico per interpretare Thor nell'universo cinematografico Marvel.

Di cosa si tratta? Semplice, di una resa dei conti tra l'eroe d'azione della saga Fast & Furious Luke Hobbs e il Dio del Tuono interpretato da Hemsworth. Johnson lo ha chiesto al pubblico del suo programma The Titan Games in onda sulla NBC, citando nel tweet anche Kevin Feige, boss di Marvel Studios, al fine di "rendere tutto questo possibile".

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ehi, mi sono specializzato in idee grandi e folli per il pubblico... e un film in cui c'è il Dio del Tuono Chris Hemsworth contro quel grande, bruno, calvo, tatuato, bevitore di tequila. Ragazzi, siete pronti a vederlo? Sto chiamando Kevin Feige per renderlo possibile.

E ancora, The Rock ha rincarato la dose, aggiungendo:

So perché al mio amico Chris Hemsworth piace indossare quel costume da Thor. Voglio dire, c'è un vero potere nel maneggiare un martello come quello. Ho un'idea, ragazzi: che ne dite di fare un film su Thor e Fast & Furious, lo vorreste? 

Il Dio del Tuono, Thor in persona, arriva volando e poi wham! Viene fermato dal vero Dio del Tuono. Sarebbe oro al botteghino, hashtag #ThorHitsTheFloor. Prego, Chris. Mi scriverà sicuramente un messaggio più tardi.

Chiaramente, più che una promessa di stratta di una simpatica provocazione (è francamente improbabile che Universal e Marvel diano mai l'ok a un progetto così incoerente e fuori di testa). In ogni caso, considerando che a luglio 2018 Dwayne Johnson figurava come uno degli attori più pagati al mondo, mai dire mai.

Advertisement

A voi piacerebbe vedere al cinema un crossover tanto improbabile quanto potenzialmente esplosivo come questo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...