Birds of Prey e Gotham City Sirens sono parte di una trilogia su Harley Quinn [RUMOR]

Autore: Alice Grisa ,

Iconica, bellissima e fatale, Harley Quinn è uno dei personaggi più affascinanti del mondo dei fumetti. Ex psichiatra folle d’amore per il Joker, si è fatta apprezzare ultimamente dal grande pubblico in Suicide Squad, anche grazie all’interpretazione memorabile di Margot Robbie.

La storia di Harley continua: al momento è in cantiere Birds of Prey, uno spin-off del cinecomic incentrato sulla sua squad femminile. Dall’uscita di Suicide Squad nelle sale, nell’agosto 2016, si è parlato di diversi progetti focalizzati sulla fidanzata del Joker ma al momento l’unico che ha preso una svolta concreta è proprio Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, probabilmente vietato ai minori e infarcito di black humor.

Advertisement

A quanto riporta Geeks World Wide, però, le vicissitudini di Harley Quinn sullo schermo sarebbero solo all’inizio. I rumor segnalati dal portale parlano addirittura di una trilogia, di cui Birds of Prey sarebbe il primo capitolo. Gli altri due film che potrebbero essere sviluppati a breve sarebbero Gotham City Sirens e Birds of Prey contro Gotham City Sirens.

La possibile notizia è stata ripresa anche da Comic Book, che ha esposto una teoria plausibile: non è da escludere che Warner Bros. attenda il successo del primo film, che dovrebbe uscire nelle sale americane il 7 febbraio 2020.

Se Birds of Prey andrà bene al box office, è possibile che gli studios decidano di prolungare con una trilogia la storia di Harley sul grande schermo.

DC Comics
Il fumetto Birds of Prey con le protagoniste
Il fumetto di Birds of Prey

Un prosieguo per Harley Quinn potrebbe significare automaticamente anche un prolungamento delle storie di Black Canary e Huntress, e magari anche di Batgirl, Poison Ivy e Catwoman.

Warner Bros. - Tenor
Margot Robbie in Suicide Squad
La mitica Harley

Se la storia dell'antieroina continuasse, sarebbe un bel colpo anche per Margot Robbie, che oltre che come protagonista figura anche come produttrice del film in lavorazione. Proprio la Robbie ha condiviso su Instagram lo script al bacio di Birds of Prey, comunicando ai follower il proprio entusiasmo per questo progetto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Voi cosa ne pensate? Avete voglia di scoprire tutta la storia di Harley Quinn?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...