Ghostbusters 3, Paul Feig sostiene le critiche di Leslie Jones

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo i commenti decisamente contrariati di Leslie Jones sul nuovo Ghostbusters di Jason Reitman, è Paul Feig - regista del reboot di Ghostbusters del 2016 - a dire la sua su Twitter.

Il regista appoggia in pieno Leslie Jones, ma con parole più moderate di quelle precedentemente utilizzate dall'attrice:

Advertisement

Quanto è vero Dio, questi troll non hanno mai cessato di dire caz** e di spargere odio. Leslie ha detto la sua verità e io la sostengo. Sono molto ben disposto verso la nuova versione di GB di Jason [Reitman], ma sono anche triste che il nostro team del 2016 non sia preso in considerazione. Siamo sempre orgogliosi del nostro film. Lo siamo tutti.

No X.com parameter url defined

Dopo una prima ondata di commenti negativi, in risposta ai tweet della Jones e di Feig sono arrivati anche tanti fan che hanno apprezzato il "Ghostbusters al femminile" del 2016. 

Ghostbusters è uno dei franchise più amati della storia del cinema. I bambini che lo hanno visto nelle sale a metà degli anni '80 adesso sono cresciuti e purtroppo alcuni hanno trasformato la passione in ossessione. Questi fan hanno preso di mira le attrici che hanno sostituito gli Acchiappafantasmi originali insultandole pesantemente sui social, spesso senza nemmeno aver visto il film.

Le attrici Melissa McCarthy (Abby Yates), Kristen Wiig (Erin Gilbert) e Kate McKinnon (Jillian Holtzmann), del Ghostbusters di Paul Feig, non hanno mai reagito alle offese, il loro comportamento è sempre stato distaccato. Leslie Jones (Patty Tolan), invece, ha spesso risposto agli insulti ed è finita più volte nel mirino dei troll di internet.

Advertisement

Il nuovo Ghostbusters uscirà nelle sale americane nell'estate del 2020, ma ci sarà ancora molto di cui parlare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...