In forma con Thor: Chris Hemsworth lancia la sua app di fitness

Autore: Giulia Greco ,

Volete essere in forma come Thor? Perfetto! C'è Chris Hemsworth in persona a correre in vostro soccorso con la sua nuova applicazione tutta dedicata al fitness.

Il nome dell'app è Centr e sarà disponibile dal 4 febbraio per iPhone e Apple Watch.

Advertisement

Sul sito web ufficiale di Centr, possiamo leggere le parole di Hemsworth:

Credo che ognuno di noi abbia del potenziale inespresso. E tutti abbiamo bisogno di una mano per raggiungere i nostri obiettivi. Centr aiuta ad avere un corpo più sano, una mente più forte e una vita più felice. 

L'app si basa su un programma settimanale, in cui sono inseriti diversi esercizi e una serie di video-guide che fanno da coach ai fruitori di Centr. Sono anche previsti momenti di meditazione ed è possibile scartare le attività per cui non si è particolarmente portati.

Le sessioni di allenamento, con nuovi video pubblicati settimanalmente, vanno dai 20 ai 40 minuti e sono pensate per la casa e per la palestra. Ci sono esercizi di cardiofitness, boxe, yoga, allenamenti pensati per aumentare la forza fisica e tanti, tanti altri.

Così come altre applicazioni di fitness, anche quella di Chris Hemsworth è impostata in modo tale da salvare i progressi e scegliere il livello di intensità dell'allenamento.

Advertisement

C'è anche una sezione dedicata al programma alimentare ideale da seguire mentre si fa esercizio. Chi ha esigenze particolari non ha neppure bisogno di preoccuparsi, perché ci sono diverse varianti pensate per chi è vegetariano, chi vegano o chi è intollerante al glutine.

Centr è un'app completa, che Hemsworth ha sviluppato insieme alla moglie, l'attrice Elsa Pataky, a una serie di istruttori di Hollywood, di yoga e pilates, a uno stuntman, a un istruttore della Marina, a uno psicoterapeuta, a un esperto di meditazione, a un gruppo di chef professionisti e tanti altri.

Chi di voi la proverà a partire dal 4 febbraio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...