Magnum P.I. è stato rinnovato per una seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È tempo di rinnovi TV e la serie #Magnum P.I. sembra proprio aver conquistato sia il pubblico che l'emittente televisiva CBS, che lo manda in onda negli Stati Uniti. Il reboot di successo della serie degli anni '80 con Tom Selleck, interpretata da Jay Hernandez, è stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo i dati riportati dal sito di informazione televisiva TVLine, la serie ha una media di spettatori di 5,9 milioni.

La nuova versione di Magnum P.I., creata da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov, ha debuttato nel 2018 sia negli Stati Uniti che in Italia su FOX. Jay Hernandez interpreta Thomas Magnum, un ufficiale dei Navy SEAL (le forze speciali degli Stati Uniti d'America) reduce dal conflitto in Afghanistan. Una volta tornato, Thomas Magnum decide di usare le sue abilità per diventare un investigatore privato alle isole Hawaii, oltre che responsabile della sicurezza della villa del famoso scrittore Robin Masters. 

Advertisement

La prima stagione è composta da 22 episodi e dal 15 gennaio i nuovi episodi sono in onda su FOX. Tutti gli episodi della serie, andati in onda fino a oggi, sono disponibili su Sky On Demand e su Sky Go, quest'ultima è l'app per PC e dispositivi mobili disponibile anche per Sky Q.

Oltre Magnum P.I., CBS ha reso noto che le serie TV FBI (ideata da Dick Wolf e Craig Turk) e The Neighborhood (creata da Jim Reynolds) sono state anch'esse rinnovate per una seconda stagione.

Scriveteci cosa ne pensate della serie Magnum P.I. e qual è il vostro personaggio preferito!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...