Batwoman, nuovi ingressi nel cast per la serie DC

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang sono i giovani attori che adesso fanno parte del cast della serie TV DC Comics Batwoman.

Tandy interpreterà Sophie Moore. Dopo la laurea presso l'accademia militare, Sophie ha scalato i ranghi per diventare un agente di sicurezza del settore privato di alto livello e uno dei più fidati protettori di Gotham. Nonostante il suo aspetto forte e determinato, Sophie ha un lato morbido, illuminato dal ritorno di Kate Kane.

Advertisement

Johnson interpreterà Luke Fox. Leale verso il Cavaliere Oscuro e figlio del direttore della R & S di Wayne, Lucius Fox. Luke lavora per mantenere la Wayne Tower al sicuro in assenza del suo capo. Nonostante Luke si consideri il guardiano di tutti gli averi di Batman - in particolare del suo simbolo - riconosce anche il bisogno di un nuovo eroe da parte della città.

Mainframe Pictures
Camrus Johnson nella serie TV The Cobblestone Corridor
Camrus Johnson

Kang è Mary Hamilton. Entusiasta e loquace, Mary è la sorellastra di Kate Kane ed è l'esatto opposto. Mary ha una compassione per le comunità svantaggiate di Gotham, dimostra così di avere più cose in comune con Kate di quanto lei pensi.

Netflix
Il personaggio di Nicole Kang nella serie TV You
Nicole Kang

La serie Batwoman è scritta da Caroline Dries, basata sull'omonimo personaggio dei fumetti DC. Batwoman è la prima serie TV live-action di supereroi con un protagonista gay. Narra la storia di Kate Kane (interpretata da Ruby Rose) che vigila sulle strade di Gotham City nei panni di Batwoman, una combattente di strada altamente addestrata, pronta a eliminare il crimine dalla città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Advertisement

Batwoman è già apparsa nel crossover, dal titolo Elseworlds, tra le serie TV #Arrow, The Flash e Supergirl. Non è ancora nota la data di messa in onda del primo episodio di Batwoman.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...