Shotgun Wedding: una nuova commedia romantica per Ryan Reynolds

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ryan Reynolds si sveste momentaneamente della tuta rossa del supereroe Marvel Deadpool per tornare in una commedia romantica dal titolo Shotgun Wedding.

Il film è prodotto da Reynolds tramite la sua casa di produzione Maximum Effort, da Mandeville Films e da Lionsgate. Alla regia di Shotgun Wedding c'è il regista di Pitch Perfect Jason Moore. Le riprese si terranno la prossima estate.

Advertisement

Il film riunisce la star di Deadpool con Lionsgate dopo la commedia d'azione Come ti ammazzo il bodyguard del 2017; inoltre si ritrovano Todd Lieberman e David Hoberman - entrambi di Mandeville Films - che avevano collaborato per il successo di Wonder (2017) e precedentemente per la commedia romantica di grande successo con Ryan Reynolds Ricatto d'amore (2009).

Shotgun Wedding racconta la storia di una coppia che si sposa in un luogo alquanto strano per un matrimonio, dove gli invitati verranno presi di mira da dai criminali. L'avventura che vivranno per riuscire a salvare le loro rispettive famiglie farà riscoprire il vero senso della loro unione. 

La sceneggiatura è di Mark Hammer in collaborazione con Liz Meriwether. I casting sono in corso: il sito di informazione cinematografica e televisiva Deadline riporta che la produzione è in cerca della protagonista femminile, oltre che del resto del cast.

A proposito di questo nuovo film Reynolds ha detto:

Non ho fatto più commedie romantiche dopo Ricatto d'amore ma mi sono appena innamorato di Shotgun Wedding. È così nuova e sorprendente [riferendosi al tipo di commedia]. Non vedo l'ora di darle vita con Jason, Todd, Dave e la grande squadra di Lionsgate.

Advertisement

I produttori di Mandeville Films, Lieberman e Hoberman, hanno dichiarato:

Stavamo cercando l'opportunità di riunirci con Ryan. È un attore come pochi, che sa fare tutto e siamo entusiasti di aver trovato il film giusto per tutti noi. È bello lavorare con il talentuoso Jason Moore e con i nostri fantastici partner di Lionsgate.

Infine, il presidente di Lionsgate Motion Picture Group, Nathan Kahane, ha commentato:

L'umorismo e l'azione - come marchio di fabbrica - di Ryan hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo, abbiamo il regista perfetto e il film ideale per mettere in mostra le sue doti incredibilmente versatili. Non vediamo l'ora di portare nei cinema la nostra prossima collaborazione con Ryan e lo straordinario team creativo di Mandeville.

Advertisement

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Shotgun Wedding. Siete curiosi di scoprire che posto hanno scelto i protagonisti del film per sposarsi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...