Avengers: Endgame, la nuova armatura di Iron Man svelata grazie ai LEGO

Un'immagine di una minifigure LEGO apparsa in rete ha mostrato in anteprima assoluta quella che potrebbe essere la nuova armatura che Iron Man indosserà nell'atteso Avengers: Endgame, la Mark 85.

Marvel Studios Un primo piano di Tony Stark/Iron Man nel poster di The Avengers

Lo scorso 28 gennaio un'immagine rubata da un set LEGO ci ha permesso di dare un primo sguardo a tre armature che Iron Man potrebbe indossare nell'attesissimo Avengers: Endgame, il quarto capitolo della saga Marvel in uscita ad aprile. Si trattava della Mark 1, della Mark 4 e della Mark 41.

Ora, come riportato da Comicbook, è nuovamente il turno di una minifigure LEGO svelare qualcosa di nuovo. Un'immagine ci mostra in anteprima quello che sembrerebbe a tutti gli effetti il look dell'armatura Mark 85 data in dotazione a Tony Stark (Robert Downey Jr.): una cosa che confermerebbe l'apparizione di questa nuova Iron Armor nel film.

Ma non solo: già durante lo scorso mese di settembre, un’immagine dell’armatura stuzzicò i fan ipotizzando la versione cinematografica della Mark 85, con un design in tutto e per tutto simile a quello trapelato dalla minifigure LEGO.

Lo schema di colori di questa armatura, con braccia e gambe dorate, è un chiaro riferimento alla versione classica di Iron Man vista nei fumetti Marvel degli anni ’60 e ’70.

Al momento non è chiaro se (e quando) il nostro Tony Stark indosserà la sua nuova armatura. Ovviamente, lo scopriremo non appena il sequel di Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani, il prossimo 24 aprile.

Nel cast ritroveremo anche Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Quanto aspettate il film?

Leggi anche

      Cerca