Avengers: Endgame, la nuova armatura di Iron Man svelata grazie ai LEGO

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 28 gennaio un'immagine rubata da un set LEGO ci ha permesso di dare un primo sguardo a tre armature che Iron Man potrebbe indossare nell'attesissimo Avengers: Endgame, il quarto capitolo della saga Marvel in uscita ad aprile. Si trattava della Mark 1, della Mark 4 e della Mark 41.

Show hidden content Ora, come riportato da Comicbook, è nuovamente il turno di una minifigure LEGO svelare qualcosa di nuovo. Un'immagine ci mostra in anteprima quello che sembrerebbe a tutti gli effetti il look dell'armatura Mark 85 data in dotazione a Tony Stark (Robert Downey Jr.): una cosa che confermerebbe l'apparizione di questa nuova Iron Armor nel film.
Advertisement
Show hidden content Ma non solo: già durante lo scorso mese di settembre, un’immagine dell’armatura stuzzicò i fan ipotizzando la versione cinematografica della Mark 85, con un design in tutto e per tutto simile a quello trapelato dalla minifigure LEGO.No X.com parameter url definedLo schema di colori di questa armatura, con braccia e gambe dorate, è un chiaro riferimento alla versione classica di Iron Man vista nei fumetti Marvel degli anni ’60 e ’70.

Al momento non è chiaro se (e quando) il nostro Tony Stark indosserà la sua nuova armatura. Ovviamente, lo scopriremo non appena il sequel di Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani, il prossimo 24 aprile.

Nel cast ritroveremo anche Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Quanto aspettate il film?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...