Home Video: i film e le serie TV in uscita a marzo 2019 di Warner Bros.

Autore: Rina Zamarra ,

Serie TV e film animeranno il calendario di uscite Home Video di marzo di Warner Bros. Home Entertainment. Si inizia il 14 marzo con Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Il vizio della speranza e Se son rose… e si prosegue il 28 marzo con La prima pietra. Sempre il 14 marzo, usciranno in Home Video anche la quarta stagione completa di Gotham e la terza stagione completa di Blindspot. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle uscite.

Home Video cinema

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K ultra HD. A partire dal 14 marzo 2019 potrete trasformare il salotto di casa nel Wizarding World immaginato da J.K. Rowling.

Advertisement

In questo capitolo, Newt Scamander (Eddie Redmayne) dovrà affrontare Grindelwald (Johnny Depp), che sta riunendo i suoi seguaci nel tentativo di dominare tutti gli esseri non-magici. Se fate parte della schiera dei fan che hanno contribuito all’enorme successo al botteghino del film, sarete sicuramente felici di poterlo rivedere anche a casa e di poter dare un’occhiata ai contenuti speciali:

DVD

  • Unlocking scene secrets: Le Ministére des Affaires Magiques

Blu-ray

Advertisement
  • J.K. Rowling: A World Revealed Wizards on Screen
  • Fans in Real Life Distinctly Dumbledore

  • Unlocking Scene Secrets: Newt’s Menagerie; Credence, Nagini and the Circus Arcanus, Paris and Place Cacheée, Ministére des Affaires Magiques, Grindelwald’s Escape and the Ring of Fire
  • Scene Eliminate


Warner Bros.
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald - edizione Home Video

Il 28 marzo, invece, potrete acquistare il DVD del film che ha segnato il ritorno al cinema di Corrado Guzzanti. Si tratta della commedia La prima pietra diretta da Rolando Ravello. Il film è tratto dalla pièce teatrale di Stefano Massini e racconta di un piccolo incidente avvenuto in una scuola. Un bambino musulmano lancia una pietra dal cortile e ferisce lievemente il bidello. L’incidente dà vita a tutta una serie di colpi di scena che coinvolgono il preside (Corrado Guzzanti), la maestra (Lucia Mascino), il bidello e la moglie (Valerio Aprea e Iaia Forte) e naturalmente la madre del bambino.

Se amate le commedie italiane, c’è un altro appuntamento Home Video da non perdere. Il 14 marzo esce in DVD il 13esimo film di Leonardo Pieraccioni. Cast tutto al femminile per la commedia Se son rose…, che vede protagonista il giornalista Leonardo Giustini vittima di un’iniziativa della figlia. La ragazza, stanca di vedere il padre passare da una donna all’altra, invia un messaggino a tutte le ex dell’uomo. Le tante donne della vita di Leonardo sono interpretate da Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, Caterina Murino, Gabriella Pession, Elena Cucci, Antonia Truppo e Nunzia Schiano.

Advertisement

L’appuntamento con i cinema italiano in Home Video prevede un altro titolo, in uscita sempre il 14 marzo. Si tratta di Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis, acclamato regista del film Indivisibili. Il film ispirato al romanzo scritto dallo stesso regista racconta la storia di Maria, la cui vita trascorre priva di desideri e di sogni. Tutto cambia quando la speranza torna all’improvviso nella sua vita.

Home video serie TV

Il 14 marzo potrete acquistare il DVD e il Blu-ray della quarta stagione completa di Gotham con Ben McKenzie, Donal Logue e Alexander Siddig. I cofanetti contengono tutti i 22 indimenticabili episodi con protagonisti poliziotti corrotti, banditi insidiosi e cattivi quasi infallibili. Ovviamente, sono inclusi anche una serie di contenuti extra:

Advertisement
  • Solomon Grundy: nato di lunedì
  • Le sirene conquistano Gotham 

  • Il Meglio degli incontri della DC TV al Comic-Con 2017 di San Diego 

  • Scene eliminate 


Warner Bros.
Gotham - Stagione 4 - Home Video

Se siete dei veri appassionati, avete la possibilità di acquistare anche i DVD e i Blu-ray delle tre stagioni precedenti della serie.

Advertisement

Warner Bros.
Gotham - Stagioni 1-3 - Home Video

Il 14 marzo esce in DVD e Blu-ray anche la terza stagione di Blindspot. La serie fa un salto avanti di due anni e mostra il momento in cui Kurt Weller riesce finalmente a rintracciare Jane e a tornare all’FBI insieme a lei. I due risolveranno enigmi e complotti in 22 appassionanti episodi che vi terranno incollati al piccolo schermo. I cofanetti vi regaleranno anche la visione dei seguenti contenuti extra:

  • Sorveglianza sul set: agente Zapata
  • Le gag
  • Scene eliminate

Warner Bros.
Blindspot - Stagione 3 - DVD

Sono già disponibili anche i DVD e i Blu-ray delle due precedenti stagioni della serie TV. 

Warner Bros.
Blindspot - stagioni 1-2 Home Video

Buoni acquisti Home Video con Warner Bros. Home Entertainment!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...