PlayStation Plus di febbraio 2019: ecco i giochi in regalo su PS4, PS3 e PS Vita

Autore: Andrea Guerriero ,

La tradizionale sfida tra la Instant Game Collection e i Games With Gold incendia anche il mese di febbraio. Dopo che Microsoft ha alzato il sipario sui nuovi videogiochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360, ora tocca infatti a Sony scoprire le carte e calare i propri assi. 

Il colosso giapponese ha allora puntualmente annunciato i giochi PlayStation Plus di febbraio 2019. Si tratta, come molti di voi già sapranno, di una selezione di titoli che l'azienda regala ciclicamente ai suoi fedelissimi, che siano possessori di una PlayStation 4, di una PlayStation 3 o della console portatile PlayStation Vita. Unico requisito per farli nostri scaricandoli da PlayStation Store è appunto quello di essere abbonati al servizio PlayStation Plus

Anche per il mese più atipico dell'anno, la "grande S" ha allora messo sul piatto 6 diverse esperienze ludiche gratuite, che vanno non solo a colorare il trailer visibile poco più in alto in questo stesso articolo, ma anche la nostra libreria digitale sulle piattaforme della grande famiglia PlayStation.

Advertisement

Volete scoprire di quali giochi si tratta? Allora seguiteci senza indugio in questo goloso tour poligonale focalizzato sulla nuova Instant Game Collection!

I giochi gratis per PS4 di febbraio 2019

Ad aprire le danze è come sempre il monolite nero di ultima generazione, PlayStation 4.

Advertisement

A febbraio 2019 potremo infatti mettere in download prima di tutto For Honor, intensa - e purtroppo sottovalutata - esperienza a marchio Ubisoft.

In questo gioco d'azione all'arma bianca siamo chiamati a combattere in scontri brutali come Vichingo, Cavaliere e Samurai, nel tentativo di individuare lo stile di combattimento che più si addice al nostro approccio. O in grado di divertirici di più! In circa 20 mappe, For Honor offre una intensa sfida adatta agli amanti del PvP e del multiplayer, puntualmente aggiornata a colpi di DLC e nuove classi dal team di sviluppo francese.

Il secondo gioco PS4 da scaricare con PlayStation Plus a febbraio è invece Hitman: La prima stagione completa. Un ottimo antipasto per quanti hanno messo gli occhi su Hitman 2, disponibile sugli scaffali di tutto il mondo da una manciata di settimane. 

Nel reboot di Hitman vestiremo ancora una volta i panni dell'Agente 47, l'assassino più spietato del pianeta. Viaggeremo in tutto il mondo per eliminare i nostri obiettivi in modi convenzionali e inusuali: da fucili da cecchino a salsa di pomodoro scaduta, dovremo usare qualsiasi arma a nostra disposizione per realizzare l'assassinio perfetto.

I giochi gratis per PS3 e PS Vita di febbraio 2019

I possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno felici di sapere che Sony ha pensato anche a loro. A febbraio 2019 saranno infatti regalati due giochi per ogni console, come accade ormai da qualche anno.

Advertisement
Advertisement

Nello specifico, si tratta di:

  • Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS4, PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)

I giochi per PS3 e PS Vita di questo mese saranno disponibili per qualche giorno in più, fino all'8 marzo 2019. I giochi per PS4 saranno scaricabili dal 5 febbraio 2019 e disponibili fino al 5 marzo 2019, in concomitanza con l'arrivo dei giochi del mese successivo. Un importante promemoria: dopo l'8 marzo 2019, non verranno più offerti giochi per PS3 e PS Vita come parte della line-up di giochi mensili per PS Plus, quindi assicuratevi di scaricarli mentre sono disponibili.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...