Toy Story 4: Tom Hanks ha registrato le ultime battute di Woody

Autore: Riccardo Cristilli ,

Un'esplosione di felicità, qualche lacrima versata e la soddisfazione per quanto realizzato. #Tom Hanks ha pubblicato una foto su Twitter per annunciare la fine del suo lavoro in Toy Story 4. 

Un'immagine in cui vediamo Tom Hanks circondato dai produttori e animatori del film, mentre festeggia con gioia, davanti al microfono, l'ultima sessione di doppiaggio di Woody, il protagonista del film. "L'ultima battuta, l'ultima sessione di doppiaggio di Woody in Toy Story 4. Corri come il vento, verso l'infinito e oltre!", ha scritto nel suo messaggio sui social l'attore per accompagnare la foto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un omaggio sentito dell'attore a un personaggio e a una pellicola cui è molto affezionato. Durante un'intervista a The Chris Evans Breakfast Show, Hanks ha raccontato che è stato molto emozionante e a tratti difficile registrare le ultime battute di Toy Story 4, al punto che ha chiesto di far allontanare il resto dello staff durante il doppiaggio. 

"Era la prima volta che stavamo per doppiare la fine del film", ha spiegato l'attore raccontando l'episodio:

Toy Story 4 avrà un finale molto significativo. Quando doppi Toy Story sei in una stanza con chi lo ha creato. E quando è toccato a me di fare l'ultima sessione di registrazione, ho voluto dar loro le spalle. Non volevo guardarli sapendo che avrebbero finto di non vedermi piangere.

Naturalmente ancora non sappiamo come finirà il film, ma saranno scene forti ed emozionanti, visto che anche Tim Allen, doppiatore di Buzz Lightyear, ha raccontato nei mesi scorsi quanto sia stato difficile doppiare alcune delle ultime scene. 

Advertisement

Oltre a Tom Hanks e Tim Allen, tra i doppiatori del film nella versione originale ci saranno anche Joan Cusack, Bonnie Hunt e Laurie Metcalf.

Toy Story 4 uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno e, dopo tutte queste anticipazioni, non vediamo l'ora di vedere queste ultime e commoventi scene di Woody e Buzz. 

Fonte:  ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...