Fast & Furious - Hobbs & Shaw, il trailer ufficiale del film con Dwayne Johnson!

Autore: Emanuele Zambon ,

Era solo questione di tempo perché la saga di Fast & Furious ingaggiasse spie e supersoldati alla Soldato d'Inverno, allontanandosi definitivamente dal mondo delle corse clandestine per abbracciare invece le missioni impossibili di Tom Cruise e i Vendicatori di casa Marvel. Lo testimonia il primo trailer ufficiale di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spin-off con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.

Il filmato rilasciato da Universal  Pictures (in cover trovate quello in italiano, di seguito il video in lingua originale) mostra i due (ex) acerrimi rivali alle prese con un nemico comune, impersonato da un "superumano" Idris Elba:  Geneticamente modificato, dato per morto da circa 5 anni e con un passato nell'intelligence britannica. Il villain della pellicola diretta da David Leitch sembra preso in prestito da altri universi cinematografici, spionistici e comics.

Il trailer di Hobbs & Shaw: il villain è super!

L'ex agente della DEA Luke Hobbs e l'assassino spietato Deckard Shaw sono i migliori segugi in circolazione, reclutati in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw (questo il titolo originale dell'action tamarro della prossima estate) per dare la caccia ad un fantasma di nome Brixton, intenzionato a scioccare il mondo e a regolare qualche conto con i due protagonisti. 

Advertisement

Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di Fast & Furious presenta uno spin-off tutto muscoli che arriverà nelle sale statunitensi il 2 agosto 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...