Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà: parola dell'attore Sean Gunn

Autore: Marcello Paolillo ,

Marvel Studios e Disney avevano inizialmente pianificato la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 nel primo trimestre del 2019, sebbene il licenziamento del regista James Gunn (ora in trattative per dirigere The Suicide Squad per Warner Bros.) abbia poi stravolto i piani delle major.

Nonostante il futuro del sequel fosse appeso a un filo, nei mesi scorsi si sono comunque fatti avanti diverse figure dello spettacolo appartenenti al MCU, assicurando che - in un modo o nell'altro - il film si farà. Tra queste l'attrice Karen Gillan, interprete di Nebula nei due film della saga e in Avengers: Infinity War, la quale lo scorso ottobre 2018 ha espresso il suo parere decisamente ottimista circa la realizzazione del prossimo cinecomic.

Advertisement

Ma non solo: anche lo stesso presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, durante i Golden Globes di gennaio aveva assicurato i fan riguardo le sorti del film.

Cme riportato da CBR via Associated Press, nel corso di un'intervista avvenuta durante una commemorazione per il compianto Stan Lee a dare ulteriore speranza è l'attore Sean Gunn, fratello del regista nonché interprete di Kraglin nei due film della saga (oltre ad aver partecipato al motion capture di Rocket Raccoon)

Mio fratello sta lavorando a Suicide Squad 2, cosa per cui sono molto emozionato, così come anche lui lo è. Non so che altro stia accadendo. Per capirci, Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà. Faremo il film e decideremo il da farsi, ma capisci, tutto deve trovare una quadra per funzionare. Le cose sono diventate un po’ folli per diverso tempo, dato che le insinuazioni hanno sopraffatto il buon senso, ma ce la faremo, faremo il nostro film. Ci vorranno solo un paio di anni in più del previsto.

Insomma, le speranze circa la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 continuano ad aumentare, sebbene ad oggi vi sia ancora un enorme punto interrogativo circa il nuovo regista che prenderà il posto di James Gunn.

Advertisement

Voi quanto aspettate il ritorno di Star-Lord e soci?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...