Il cast di The Big Bang Theory da Ellen tra emozione, ricordi e giochi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarà un 2019 emozionante per tutti i fan della serie TV #The Big Bang Theory, ma anche per il cast e la troupe che hanno reso possibili queste 12 incredibili stagioni, sempre ad alti livelli come dimostrano gli ascolti.

Il cast principale dello show composto da Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch sono stati ospiti di Ellen DeGeneres nello show che porta il suo nome, The Ellen DeGeneres Show. I ragazzi hanno parlato di questa lunga avventura e di quello che si lasceranno alle spalle.

Advertisement

Negli Stati Uniti mancano solo 9 episodi alla fine della serie. #Kaley Cuoco, Penny in The Big Bang Theory, ha ammesso che ogni episodio girato dell'ultima stagione è stato emozionante. Racconta di quando attori e troupe si sono bloccati per 10 minuti, quando una donna sul set si è messa a piangere ed è stata abbracciata da tutti. Jim Parsons, Sheldon Cooper nello show, ammette di non aver ancora pianto e di temere il momento in cui accadrà.

Nel prossimo video i ragazzi raccontano dei loro incidenti sul set e di quello che The Big Bang Theory è diventato negli anni. Tutto è iniziato come una semplice sit-com, ma poi il cast si è reso conto che le persone, specialmente i più piccoli, venivano ispirati da quello che loro facevano sul set. È importante ricordare che il creatore della serie ha instituito, a Burbank in California, la The Big Bang Theory Scholarships, una scuola che finanzia gli studi scientifici di studenti selezionati.

Da The Ellen DeGeneres Show c'è anche il momento del gioco ed ecco che ragazzi e ragazze si sfidano, cliccate play per scoprire chi vince!

Preparatevi anche voi al finale di The Big Bang Theory scrivendoci quali sono i momenti dello show che ricordate con più allegria.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...