Per i 20 anni de I Griffin ecco tre clip speciali

Autore: Giuseppe Benincasa ,

20 anni fa, Seth MacFarlane ha messo in moto qualcosa che, forse, nemmeno lui pensava potesse avere così tanto successo. #I Griffin hanno debuttato sull'emittente televisiva americana Fox esattamente il 31 gennaio 2019, e la rete sta giustamente festeggiando l'occasione con tre clip che narrano il viaggio della famiglia Griffin.

La serie che narra le vicende di Peter, Lois, Meg, Chris e Stewie Griffin e il loro cane parlante Brian ha visto i membri del suo cast vocale - originale - vincere gli ultimi tre Emmy per l'eccezionale performance di doppiaggio dei personaggi: Alex Borstein (Lois) ha vinto il premio l'anno scorso e Seth MacFarlane (Peter, Stewie e Brian) ha portato a casa la statuetta nel 2016 e nel 2017. Nel 2009, I Griffin è stato il primo show animato a essere nominato agli Emmy dai tempi di Flintstones nel 1961.

Advertisement

Ecco tre filmati che FOX ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube intitolati: Family Guy Celebrates Its 20th Year, “Unforgettable Moments e More Unforgettable Moments.

Questo primo video racconta, in breve, la storia della serie TV ricordando di quando è stata cancellata e poi ripresa.

Ed ecco i momenti memorabili de I Griffin, preparatevi a ridere! Scene deliranti con protagonisti Stewie, Lois, Peter che si fa male a un ginocchio, la diatriba tra Stewie e Brian sulla pronuncia di Cool Whip e una scommessa in famiglia che non finisce bene.

Ed ecco altri tre minuti di momenti ancora più memorabili da I Griffin. Si inizia con il gioco del nascondino tra Peter e Lois per poi proseguire con un regalo finito male per Chris da parte di Peter e ancora una giraffa distrugge la casa di Cleveland Brown e Stewie per riavere i suoi soldi tortura Brian.

Quali sono i vostri momenti preferiti della serie di #Seth MacFarlane?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...