Schwarzenegger dice la sua sulla relazione tra la figlia Katherine con Chris Pratt

Autore: Giulia Greco ,

Arnold Schwarzenegger ha ufficialmente dato la sua approvazione all'unione tra la figlia Katherine e l'attore americano Chris Pratt.

A poche settimane di distanza dalla proposta di matrimonio, l'attore di Terminator è stato intervistato da Mario Lopez per Extra e ha rivelato cosa pensa del futuro marito della figlia.

Advertisement

Schwarzenegger ha commentato il fidanzamento di Katherine e Chris col sorriso sulle labbra:

È fantastico. Lei è talmente felice! Lo sono entrambi.

E per Chris Pratt ha solo belle parole:

È un ragazzo davvero piacevole, l'ho detto anche a lui. È meraviglioso. Lui e Katherine stanno bene insieme, sono felici. Auguro loro buona fortuna.

Schwarzenegger ha anche confermato che, prima di fare la proposta a Katherine, Pratt ha chiesto il permesso a papà Arnold, scegliendo di fare tutto nel modo più tradizionale possibile.

Advertisement

Non è esattamente una sorpresa scoprire che Schwarzenegger abbia accolto Chris a braccia aperte. Sappiamo infatti che, qualche anno fa, era il 2015 per la precisione, Arnold aveva mostrato stima e simpatia per Pratt, che a sua volta è da sempre un fan dell'ex bodybuilder.

Pratt stava promuovendo Jurassic World e, ospite al Late Late Show di James Corden, aveva espresso tutta la sua ammirazione nei confronti di Schwarzenegger in questo modo: su un muro firmato da diverse star, il Peter Quill di Guardiani della Galassia non era riuscito a contenere l'entusiasmo nell'aver scritto il proprio nome accanto a quello di Schwarzenegger.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Immediatamente vicino al F*****O ARNOLD!

Inaspettata era stata la risposta di Arnold, che con altrettanto trasporto aveva manifestato il suo supporto al giovane attore.

No X.com parameter url defined

Sono proprio vicino al f*****o CHRIS PRATT. Congratulazioni per gli incassi del weekend d'apertura. Te lo sei meritato.

Advertisement

Con premesse come queste, era ovvio che nella sua ultima intervista Schwarzenegger avrebbe solo potuto lodare il futuro genero.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...