Supernatural rinnovata per la stagione 15, insieme ad altre serie!

Autore: Chiara Poli ,

Fan di Sam e Dean Winchester, questa notizia è tutta per voi!

Il network The CW ha ufficialmente rinnovato Supernatural per una nuova stagione, la numero 15.

Advertisement

Dopo il ragguardevole traguardo dell’episodio numero 300, con il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester, le avventure dei due cacciatori di mostri proseguiranno per un altro ciclo di episodi.

Un vero record per una serie come Supernatural, rarissimo prodotto di genere horror-fantasy a mantenere il consenso del pubblico - ma soprattutto la fiducia della produzione - così a lungo.

Supernatural: la famiglia Winchester al completo riunita per l'episodio 300

Buone notizie, sempre da The CW, anche per #Arrow, rinnovata per la stagione 8, Black Lightning, DC’s Legends of Tommorow, #The Flash (che arriva a quota 6), Riverdale, Supergirls, Legacies e il reboot di Charmed (Streghe), che ha convinto la rete a concedergli una seconda stagione.

Nessuna conferma, invece, sul destino di The 100 o In the Dark, che restano ancora nel limbo in attesa che venga presa una decisione sulla loro cancellazione o la messa in produzione di un altro ciclo di episodi.

Advertisement

Una cosa, intanto, è sicura: i fratelli Winchester ci guideranno attraverso molte altre avventure cariche di azione, avventura, ironia e combattimenti epici.

Grazie proprio alla natura stessa della storia che li vede protagonisti, con tanto di discese all'inferno (letterali) e risalite in superficie, la serie di Eric Kripke offre spunti narrativi sempre nuovi.

Con personaggi amatissimi dal pubblico (Castiel, Crowley...) e incursioni fra i generi più disparati - indimenticabili gli episodi-parodia - Sam e Dean continuano a mietere successi.

Siete contenti, fan di Supernatural?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...