The Walking Dead 9, ecco le prime immagini dei nuovi episodi!

Autore: Chiara Poli ,

Ci sono immagini molto suggestive, nella gallery dai nuovi episodi di #The Walking Dead, che torna su FOX con gli episodi inediti della stagione 9 dall'11 febbraio.

Per esempio la foto in cui Daryl si prepara a combattere, armato della sua inseparabile balestra e di un coltello, o l'immagine di Michonne in piedi dietro a due zombie, che ricorda il suo esordio nella serie. Quando girava con due vaganti mutilati e incatenati - due persone che conosceva quand'erano in vita - per celare la propria presenza agli zombie.

Advertisement

Tanti indizi emergono da queste immagini: vediamo Aaron e Daryl - con l'ormai inseparabile Cane - che riportano a casa Jesus, e in ben due foto viene ribadita la vicinanza fra Carol ed Ezekiel. Sappiamo che i due sono sempre insieme, che Carol non vuole essere chiamata "regina" e che il loro amore si è consolidato negli anni del salto temporale.

Cambierà qualcosa, con il destino di Ezekiel nella stagione 9?

Dovremo aspettare ancora una decina di giorni per scoprirlo.

Intanto, però, possiamo osservare meglio le foto e iniziare a cogliere qualche dettaglio imporante.

Advertisement

Per esempio, il colore della camicia di Negan - che si aggira libero per Alexandria dopo essere uscito dalla sua cella (rimasta aperta nel finale di metà stagione).

Sarà un caso, che si tratti proprio di una camicia come quelle che Rick aveva indossato per la stragrande maggioranza del tempo nella serie? O indica in qualche modo il suo nuovo ruolo di leader (magari dei Salvatori rimasti)?

E ancora: la camminata decisa di Magna e Tara, che si dirigono fianco a fianco - presumibilmente - verso un nemico, un confine da difendere o un qualche altro genere di missione, mostra l'integrazione dei nuovi arrivati nel gruppo.

Che i dissapori, in particolare quelli fra Magna e Michonne, siano ormai del tutto superati? L'arrivo di Magna e Yumiko sul luogo in cui Michonne e gli altri stavano affrontando i Sussurratori sarà bastato a dimostrare la loro lealtà?

Advertisement

Infine, non dimentichiamo l'importanza della piccola Judith: non solo era stata lei a portare Magna e gli altri ad Alexandria, aveva anche creato un legame speciale con Negan (che la aiutava a fare i compiti). 

Cosa succederà, ora che Negan è libero?

Scopritelo insieme a noi da lunedì 11 febbraio, solo su FOX!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...