Captain Marvel: Brie Larson è una Top Gun nello spot del Super Bowl LIII

Più in alto, più lontano, più veloce: Brie Larson è Carol Danvers nello spot di Captain Marvel mostrato al Super Bowl LIII.

Più in alto. Più lontano. Più veloce. Provate pure a starle dietro, se ci riuscite. Carol Danvers vola verso l'infinito e oltre nello spot di Captain Marvel rilasciato durante il Super Bowl LIII, l'evento sportivo che ogni anno tiene incollati ai teleschermi milioni di americani.

E se l'atteso match fra i favoriti Patriots dell'asso Tom Brady e i Los Angeles Rams ha lasciato piuttosto a desiderare sul versante dello spettacolo, ci hanno pensato gli spot promozionali andati in onda fra un tempo e l'altro a vivacizzare la serata/nottata. Disney e Marvel Studios, oltre a far schizzare l'hype alle stelle con un nuovo filmato di Avengers: Endgame, hanno stuzzicato i fan con un nuovo contenuto del film con protagonista la premio Oscar Brie Larson. In cover trovate lo spot in italiano, di seguito quello in lingua originale del "Big Game":

Captain Marvel: Higher, Further, Faster

Lo spot di Captain Marvel del Super Bowl LIII dura circa 30 secondi, nei quali viene mostrato ogni aspetto della vita di Carol Danvers: la professione di "Top Gun", l'infanzia e il raggiungimento dei pieni poteri che le consentono di tramutarsi in pura energia e combattere anche nello spazio, indossando l'iconico costume rosso e blu.

La campagna promozionale del film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck si è avvalsa finora di due trailer e di una clip mostrata dalla Larson, ospite nei giorni scorsi dello show di Ellen DeGeneres, in cui l'eroina Marvel lotta furiosamente contro uno Skrull sul tetto di un treno in corsa.

Captain Marvel vede nel cast anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law al comando della Starforce, Clark Gregg (Phil Coulson), Lee Pace (ritorna come Ronan l'Accusatore), Djimon Hounsou, Lashana Lynch e Ben Mendelsohn. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Leggi anche

      Cerca