Dell presenta un gigantesco monitor curvo da 49 pollici QHD

Dell aggiorna la sua linea UltraSharp con un monitor curvo da 49" e con risoluzione QuadHD. Un prodotto studiato per aziende e professionisti che, all'occorrenza, può dividersi in due schermi da 27 pollici.

Dell Immagine promozionale del monitor di Dell da 49"

Dell ha annunciato un nuovo, gigantesco, monitor della sua gamma UltraSharp, l'U4919DW. Si tratta di un display curvo da 49 pollici con tecnologia IPS, risoluzione di 5120 x 1440 pixel, refresh rate di 60 Hz e copertura sRGB del 99 percento.

Il nuovo arrivato in casa Dell, il primo al mondo QuadHD, si presenta come un prodotto realizzato per i professionisti, in particolare grafici e operatori finanziari, ed è per questo in grado di supportare due PC in contemporanea. Il monitor ha un rapporto di forma pari a 32:9, ma può essere diviso in due da 27", nel più classico formato 16:9.

DellImmagine stampa del monitor Dell da 49"

Per la massima qualità dell'immagine a 60 Hz, Dell consiglia di utilizzare una porta delle due HDMI 2.0 o la singola DisplayPort 1.2. Parlando ancora in termini di connettività, l'aspetto più interessante è la porta USB-C, che non solo trasmette dati e segnali video ma è anche in grado di ricaricare accessori e portatili collegati.

DellIl monitor Dell da 49" collegato ad altri prodotti in una immagine stampa

Il monitor Dell da 49 pollici è disponibile negli Stati Uniti d'America dal 26 ottobre al prezzo di 1699,99 dollari.

Cosa ne pensate del nuovo monitor di Dell? È il prodotto giusto per aziende e professionisti?

Leggi anche

      Cerca