Game of Thrones: la moglie di George R.R. Martin minaccia di lasciarlo se Arya o Sansa moriranno

Autore: Matteo Tontini ,

George R.R. Martin, autore di Game of Thrones, è noto per scrivere per i suoi protagonisti delle morti tragiche e violente. Basti pensare che, secondo un recente studio, metà dei personaggi principali è passata a miglior vita nelle sette stagioni ispirate ai romanzi.

Per i fan superare la morte dei propri beniamini può essere tutt'altro che un'impresa semplice: nel corso degli anni, alcuni hanno lanciato persino delle petizioni per chiedere a Martin di graziare i loro preferiti, o di riportarli in vita.

Advertisement

E pare che anche Parris McBride, la moglie del rinomato scrittore, faccia di tutto per difendere quelli a cui tiene. Tra tutti i protagonisti di Game of Thrones sono Sansa e Arya Stark ad avere un posto speciale nel cuore della donna, che ha minacciato di lasciare il marito qualora dovesse porre fine alle vita delle due lady di Grande Inverno.

In un'intervista del 2015 Maisie Williams, l'attrice che veste i panni di Arya nello show HBO, ha dichiarato:

La moglie di George ha detto che lo lascerà semmai dovesse far morire Arya o Sansa. Mi divertirò dicendogli che, se vorrà stare con la sua dolce metà, dovrà tenermi in vita!

Nel 2016, George R.R. Martin stesso ha confermato scherzosamente di essere sotto ricatto:

Mia moglie ha un personaggio preferito e ha minacciato di lasciarmi se dovessi ucciderlo, quindi devo stare molto attento.

Advertisement

Peccato non abbia specificato chi sia la prediletta della sua signora, ma probabilmente si riferiva ad Arya.

Quale sarà la sorte delle due sorelle Stark? A noi toccherà aspettare il prossimo aprile per scoprirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...