Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Pratt promette che il film si farà (e concluderà la trilogia)

Autore: Marcello Paolillo ,

Come reso noto lo scorso 1 febbraio, Sean Gunn (attore e fratello del regista James Gunn, licenziato da Disney a luglio 2018), si è detto più che convinto riguardo al fatto che il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia si farà.

Anche l'attrice Karen Gillan - interprete di Nebula nei due film della serie e in Avengers: Infinity War - lo scorso ottobre 2018 si era detta piuttosto ottimista circa la realizzazione del terzo capitolo della saga (al momento ancora privo di un regista ufficiale).

Advertisement

Ora, a dare man forte a questa tesi ci pensa anche il protagonista Chris Pratt, interprete di Star-Lord nei due film dedicati agli ormai celebri eroi dello spazio targati Marvel. Come riportato da Variety, alla première di The LEGO Movie 2 a Los Angeles, Pratt ha infatti assicurato ai fan che Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà e che il film "concluderà la trilogia". 

Prometto che ci sarà un terzo film, non so esattamente come sarà, ma so che chiunque salirà a bordo del progetto sarà davvero ansioso di dare ai fan quello che desiderano, in modo da concludere la trilogia in modo significativo.

Ricordiamo che la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe dovuta partire nel primo trimestre del 2019, sebbene a causa del licenziamento del regista James Gunn (per via di alcuni controversi post sui social pubblicati nel 2012) abbia poi costretto Disney e Marvel Studios a cambiare completamente i loro piani sul film.

Quanto aspettate il ritorno al cinema dei personaggi creati nei fumetti nel 2008 da Dan Abnett e Andy Lanning?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...