Kingdom Hearts 3: Skrillex pubblica il video ufficiale di Face My Fears con Hikaru Utada

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente è successo! Dopo uno sviluppo lungo e travagliato, Kingdom Hearts 3 è riuscito a varcare i confini del "vaporware" e a farsi strada sugli scaffali di tutto il mondo.

Disponibile dallo scorso 29 gennaio solo su PlayStation 4 e Xbox One, il terzo capitolo principale della saga ruolistica riporta Sora, Paperino e Pippo sulle nostre console, chiamati ad esplorare ben otto diversi mondi Disney/Pixar, ispirati quindi ai più amati e celebri film d'animazione della casa di Topolino. Un vero e proprio sogno poligonale per milioni di fan, che ora possono dare tutte le risposte a quei quesiti lasciati in sospeso da Tetsuya Nomura e dalla sua Square Enix per oltre 15 anni.

Advertisement

Come da tradizione, anche Kingdom Hearts 3 può poi vantare una colonna sonora dalle oniriche sonorità. Con le sue note, il tema principale dell'ultima avventura ruolisitca della casa del Chocobo trasforma in musica la magia e le atmosfere di una saga ormai scolpita nell'Olimpo del gaming. La stessa che è ora disponibile su YouTube, per la gioia di tutti gli appassionati. 

Sul canale YouTube di Skrillex ha quindi fatto la sua comparsa il video ufficiale di Face My Fears, brano principale della colonna sonora di Kingdom Hearts 3 realizzato dal musicista americano in collaborazione con la cantante giapponese Hikaru Utada. Potete ascoltarla anche voi cliccando sul tasto Play poco più in alto, unendovi ai quasi tre milioni di utenti che si sono già persi in questo "inno" dal retrogusto fantasy.

Neanche a dirlo, Face My Fears ha riscosso un notevole successo. Anche fuori dal "tubo". Il brano è infatti riuscito ad entrare nella classifica Billboard Top 100 (alla posizione 98): per la la prima volta in assoluto un brano di Hikaru Utada figura in una classifica statunitense, consacrando la cantante nipponica anche sul suolo americano.

Square Enix/Disney
Kingdom Hearts 3 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Merito di una canzone che si sposa perfettamente con le vicende di Kingdom Hearts 3, tra ampi sorrisi, incredibili colpi di scena e piccoli dolori. Voi cosa ne pensate di Face My Fears, vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...