L'Attacco dei Giganti: ecco il trailer per la nuova stagione

È online un nuovo trailer per la seconda parte della terza stagione de L'Attacco dei Giganti, il famoso anime in arrivo il prossimo aprile.

Kodansha/Wit Studio Attacco dei Giganti: i protagonisti nella sigla

La terza stagione de L'Attacco dei Giganti si è conclusa temporaneamente all'inizio dello scorso ottobre, annunciando che avrebbe ripreso nel 2019.

La seconda parte infatti arriverà il prossimo aprile, durante la stagione primaverile degli anime giapponesi. A due mesi dall'uscita, arriva il primo trailer dedicato alla famosa serie animata.

La prima parte, andata in onda da luglio a inizio ottobre 2018, era composta da 12 episodi, mentre questa seconda parte avrà 13 episodi totali.

La storia si è fermata in un punto cruciale, in quanto l'Armata di Ricognizione sta pianificando una pericolosa quanto ambiziosa missione per riconquistare il Wall Maria e riprendere il distretto di Shiganshina. In questo luogo si trovava un tempo la casa di Eren, dove il padre di quest'ultimo ha rivelato di tenere nascosti dei segreti che mostreranno la verità sui Giganti e sul mondo.

La maggiore stabilità del potere del Gigante di Eren sarà un'arma fondamentale per questa missione, soprattutto perché, come si può vedere nel trailer, al giovane toccherà affrontare nuovamente i suoi ex compagni Reiner e Bertholdt, anch'essi dotati del potere dei Giganti.

Kodansha/Wit StudioAttacco dei Giganti terza stagione

L'Attacco dei Giganti è un manga creato da Hajime Isayama ed attualmente conta 26 volumi usciti in Giappone. La storia è ormai entrata nel suo arco finale, come rivelato dal suo autore in un'intervista, dunque è possibile che entro il 2019 il fumetto si possa concludere. La cosa dovrebbe garantire la produzione di una quarta stagione dell'anime per vedere finire anche la versione animata. Dato il successo mondiale dell'opera sembra un'ipotesi piuttosto realistica.

Nel frattempo cosa ne pensate del nuovo trailer dedicato alla nuova stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti? Siete pronti al ritorno della serie animata?

Fonte: Comicbook

Leggi anche

      Cerca