N.C.I.S.: il trailer scelto per il Super Bowl ci riporta Ziva!

Autore: Chiara Poli ,

Poche immagini e poche frasi, sufficienti però a far fare un salto sulla sedia ai fan di #N.C.I.S. Nel trailer per il Super Bowl, la serie rimette in campo Ziva.

Il personaggio, amatissimo, interpretato da Cote de Pablo, era uscito di scena nell'undicesima stagione e nella tredicesima era stata data per morta.

Advertisement

Ora sta per tornare, e potrebbe aiutare a risolvere un caso. Ma anche essere legata al “più grande segreto di N.C.I.S.”.

Solo 10 secondi - sappiamo che uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl arriva a costare la bellezza di 5,25 milioni di dollari - sufficienti a darci tante informazioni, ma soprattutto ad accrescere l’hype per il pubblico USA (e non solo).

CBS Studios
N.C.I.S.: Ziva David
N.C.I.S.: Ziva David

Pensavate che la sua storia fosse finita. Ora il più grande segreto della NCIS verrà rivelato.

L’episodio presentato da questo trailer andrà in onda il prossimo 12 febbraio e s’intitola semplicemente She (lei).

Advertisement

La trama parla di un vecchio caso su una persona scomparsa, riaperto dalla squadra di Gibbs (Mark Harmon) in seguito al ritrovamento di una bambina di 9 anni, che potrebbe essere la figlia di una recluta della Marina di cui non si hanno più notizie da molto tempo. 

Ziva viene tirata in ballo durante le indagini sul caso, quando Bishop (Emily Wichersham) s’imbatte in alcuni appunti di Ziva e pensa che il suo intervento potrebbe essere fondamentale per risolvere il mistero.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...