Noi (Us): il secondo trailer del nuovo horror di Jordan Peele

Autore: Simona Vitale ,

Noi (titolo originale Us) è il nuovo film horror scritto e diretto da Jordan Peele, che ricordiamo come l'acclamato regista di Scappa - Get Out, vincitore del premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale. 

Blumhouse ha rilasciato un secondo trailer dell'atteso horror, diffuso a sorpresa online prima del Super Bowl 2019 e che mostra ancora una volta il terrore, crescente e psicologico, che solo un grande maestro come Peele è capace di donare a tutti gli amanti del genere horror. Potete gustarvi il video, della durata di un minuto, in apertura dell'articolo.

Advertisement

La pellicola, prodotta con un budget di circa 20 milioni di dollari e ambientata ai giorni nostri lungo la bellissima costa del nord della California, vede come protagonista la vincitrice del premio Oscar Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson. La donna torna nella sua vecchia casa al mare, dove ha trascorso l'infanzia, insieme a suo marito Gabe e ai due figli per trascorrere lì un'indimenticabile vacanza estiva. 

Blumhouse
Noi di Jordan Peele
Il poster ufficiale di Noi di Jordan Peele

La donna, però, è tormentata da un trauma mai risolto del suo passato e, a causa di una serie di inquietanti coincidenze, capisce che qualcosa di brutto sta per capitare alla sua amata famiglia. Anche nel trailer, Adelaide sembra infatti parlare di una "nube nera" che pare addensarsi sui suoi cari.

Dopo una giornata trascorsa in spiaggia con i suoi amici, la famigliola torna a casa. Quando però cala la sera, i quattro vedono sul vialetto della loro casa le sagome di altrettante figure scure che si tengono per mano. Quelle persone sembrano essere i "sosia" di ciascuno di loro, in una contrapposizione che si preannuncia interessante quanto fatale.

Noi sarà presentato in anteprima mondiale al South by Southwest di Austin (Texas) l'8 marzo 2019 e uscirà nei cinema statunitensi il 22 marzo 2019. In Italia dovremo attendere solo qualche giorno in più: la pellicola arriverà nelle nostre sale il 28 marzo 2019.

Advertisement

Via: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...