Sarah Michelle Gellar non sarà nel reboot di Buffy, parla l'attrice

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarah Michelle Gellar non parteciperà al prossimo reboot dell'amata serie TV #Buffy l’ammazzavampiri di Joss Whedon. Gellar è stata la protagonista della serie originale, che ha avuto successo per sette stagioni dal 1997 al 2003 e ha anche generato una serie spin-off dedicata al personaggio di Angel.

Un reboot della serie è stato annunciato la scorsa estate, dividendo immediatamente i fan tra quelli contenti e quelli contrariati dal riportare in vita una serie considerata conclusa.

Advertisement

Durante una recente intervista con il sito di informazione cinematografica e televisiva The Wrap, Sarah Michelle Gellar ha dichiarato che non sarebbe stata nel reboot di Buffy, affermando di aver già raccontato abbastanza della storia del suo personaggio. L’attrice ha spiegato che preferirebbe fare un passo indietro e lasciare che la serie si sviluppi senza di lei. Gellar ha anche aggiunto che non sa nulla del prossimo progetto, ma ha dato il suo benestare:

Non ne so nulla, onestamente. Penso che è una grande storia e sono contenta che verrà raccontata nuovamente e spero che la gente la guardi. Ma, sai, io ho raccontato la mia storia.

 La Geller ha poi aggiunto che si può considerare fuori età per lo show:

Per me, il bello dello show era rappresentato dalla pazzia e dagli orrori del liceo che si manifestavano in veri e propri momenti horror. Posso anche sembrare giovane grazie a tutti i miei prodotti Oley, ma non sembro più una bambina.

L'attrice ha fatto riferimento ai prodotti Oley poiché è stata ingaggiata dall'azienda come testimonial. Lo spot con Sarah Michelle Gellar è stato proiettato durante l'ultimo Super Bowl.

Advertisement

I piani per il reboot di Buffy sono stati rivelati lo scorso luglio, Joss Whedon rimane il creatore della serie e Owusu-Breen è lo showrunner. La nuova protagonista è stata annunciata come afroamericana.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull'universo televisivo di Buffy!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...