The Walking Dead, a Roma l'anteprima dei Sussurratori

Autore: Claudio Futmani ,

Stanno arrivando: i Sussurratori saranno la nuova minaccia di The Walking Dead, guidati dal loro leader Alpha. Sono intenzionati a portare nella serie una nuova prospettiva rispetto all'Apocalisse. Per loro, il mondo appartiene ai vaganti, perciò scelgono di mimetizzarsi tra gli Zombie indossando delle maschere e di guidarli al loro comando.

In questi giorni sui social di FOX molti di voi si saranno imbattutti in dei teaser che annunciano un'anteprima dell'episodio 9x09 di TWD 9, il primo della seconda parte di stagione che arriverà in onda su FOX lunedì 11 febbraio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E' tutto vero. Sabato 9 febbraio alle 21.00 siete tutti invitati ad assistere all'episodio in anteprima mondiale a Roma, con ingresso libero fino a esaurimento posti. I più attenti di voi avranno però notato che manca un particolare. Dove si svolgerà l'anteprima? Beh, per saperlo è necessario parlare con Alpha e lasciare che sia lei a sussurrarvi il luogo dove dovrete recarvi.

Potete parlare con Alpha attraverso il nostro chat bot di facebook messenger, e seguendo le sue istruzioni del leader dei Sussurratori riuscirete sicuramente a scoprire il luogo di questa misteriosa anteprima.

FOX
Clicca per scoprire dove sarà l'anteprima di TWD a Roma
Anteprima The Walking Dead 9 a Roma

Vi ricordiamo che i posti sono limitati, per cui vi consigliamo di arrivare in anticipo per assicurarvi il posto in sala, fino a esaurimento posti disponibili. Ah, fate attenzione! Chissà che durante l'attesa non incontriate #Negan.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...