Toy Story 4, Tim Allen saluta Buzz Lightyear

Tim Allen ha finito il doppiaggio di Toy Story 4 e ha salutato sui social il suo Buzz Lightyear.

Walt Disney Woody e Buzz di Toy Story doppiati da Tom Hanks e Tim Allen

Mancano ancora diverse settimane all'uscita delle sale di Toy Story 4, prevista per il 27 giugno in Italia e il 21 negli Stati Uniti, ma intanto i lavori per portare a termine la pellicola d'animazione proseguono senza sosta. 

Tra le figure più importanti per la realizzazione di un buon film d'animazione ci sono sicuramente i doppiatori, che in questi giorni stanno completando il loro lavoro in sala di registrazione, realizzando i doppiaggi delle ultime scene di Toy Story 4. Dopo Tom Hanks anche Tim Allen non ha nascosto l'emozione provata mentre finiva di registrare le ultime battute del suo Buzz, e ha deciso di raccontare sui social quanto provato scrivendo su Twitter questo post:

Oggi [31 gennaio, ndr] ho finito le mie parti di Buzz per Toy Story 4, è stato davvero emozionante. Una meravigliosa, complessa storia. Amerete tutti davvero tanto quanto realizzato dall'incredibile squadra Pixar. Tutti ameremo questa storia... mamma mia ha proprio tutto.

Non sappiamo, naturalmente, come finirà Toy Story 4 ma una cosa sembra certa: se ci fidiamo di quanto Tom Hanks e Tim Allen, i doppiatori di Woody e Buzz, ripetono ormai da tempo, sarà un finale emozionante, epico, capace di non deludere gli spettatori di tutto il mondo e di tutte le età.

Recentemente Disney ha diffuso una sinossi ufficiale del quarto film di Toy Story che ci ha fatto scoprire alcune prime, piccole informazioni sulla trama.

Nel film in uscita a giugno ritroveremo Woody felice del proprio ruolo con i bambini e con gli altri giocattoli, per i quali è una sorta di padre. Proprio per questo aiuterà Forky, il progetto scolastico di Bonnie diventato un giocattolo, a scoprire la sua nuova vita e a superare i primi momenti di difficoltà. 

Durante un viaggio con Bonnie e la sua famiglia, Woody fa una deviazione che lo porterà a ritrovare Bo Peep, profondamente cambiata dopo gli anni trascorsi lontano da casa. Tra i due l'affinità di un tempo è scomparsa ma dovranno superare le loro differenze per far fronte a un momento di difficoltà.

Chissà quali nuove avventure ci ritroveremo a vivere insieme ai giocattoli di Toy Story 4!

Fonte: ComicBook

Leggi anche

      Cerca