Beverly Hills 90210: Tori Spelling dà nuove informazioni sul ritorno della serie

Tori Spelling fornisce nuove informazioni sul ritorno di Beverly Hills 90210. In che cosa consiste il nuovo progetto? La Spelling ha rivelato anche chi tornerà e chi non sarà presente.

CBS Television Distribution Un'immagine promozionale da Beverly Hills 90210

Quando è stata annunciata la notizia di un possibile revival di Beverly Hills 90210, tutti hanno pensato ad un ritorno della serie con i protagonisti originali, ad una continuazione ufficiale della storia. La verità è che le cose non stanno esattamente così.

Il nuovo progetto non sarà un revival né un reboot, ma qualcosa di completamente nuovo: un mockumentary (un documentario fittizio) che seguirà le vite dei protagonisti del cult anni '90. Non si tratterà di un vero e proprio revival, dunque. A dare più dettagli sul progetto è stata Tori Spelling, interprete di Donna Martin e figlia del compianto Aaron Spelling, produttore e creatore della serie originale. La Spelling ha detto:

Non è tecnicamente un reboot, perché il reboot sa di già visto. Non vogliamo essere gli ultimi a fare questa cosa dei reboot.

Un reboot/spin-off di Beverly Hills 90210, intitolato 90210, è già andato in onda per cinque stagioni su The CW e ha visto la partecipazione di Jennie Garth, Shannen Doherty e della stessa Tori Spelling.

CBS Television DistributionUn'immagine promozionale del cast di Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210: un'immagine del cast

Il nuovo progetto vedrà al centro della storia una versione esasperata degli stessi attori e degli iconici personaggi della serie. Sarà dunque un mix di scene con i personaggi dello storico cult e gli attori che li hanno interpretati. 

L'attrice ha continuato:

I fan saranno piacevolmente sorpresi, perché intervalleremo questo stile mockumentary con scene dalla serie

Gli attori confermati che torneranno per il nuovo progetto sono, oltre alla Spelling: Jennie Garth (Kelly), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea). 

Luke Perry, impegnato nella serie TV Riverdale, apparirà in vari episodi. Mentre per quanto riguarda Shannen Doherty (Brenda), la Spelling ha rivelato che il cast l'accoglierebbe a braccia aperte. 

Molti network sarebbero interessati, secondo Deadline, tra cui Fox (network su cui andava in onda la serie originale), ABC, CBS e il servizio streaming CBS All Access. 

Che cosa ne pensate delle novità sul nuovo progetto che riguarda Beverly Hills, 90210?

Leggi anche

      Cerca