Henry Cavill più muscoloso di Superman: la foto da oltre 1,5 milioni di like

Autore: Alice Grisa ,

Attori che interpretano supereroi e fisici d'acciaio sono ormai un binomio indissolubile, come ha dimostrato ad esempio Brie Larson nella sua faticosa trasformazione in Captain Marvel. Anche Henry Cavill, attore britannico che interpreta Superman sul grande schermo, si sottopone a sessioni sfiancanti di esercizi. L’ultima foto dell’attore, in cui posa accanto al supereroe e sfodera i muscoli, ha conquistato tantissimi like: oltre 1,5 milioni.

La sua didascalia sottolinea il parallelismo con il supereroe dei fumetti DC.

Advertisement

Non mi alleno sempre, ma quando lo faccio, lo faccio con Superman.

Nello scatto scorgiamo Cavill con una canottiera attillata che mostra i bicipiti e un cappellino da baseball da cui spuntano i suoi capelli ricci.

No Instagram parameter url defined

I muscoli di Cavill mostrano la piena aderenza al personaggio, che interpreta dal 2013. Lo abbiamo visto ne L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League ma al momento non è chiaro se continuerà a vestire i panni dell’iconico personaggio.

Come riporta People, dallo scorso settembre erano iniziate a circolare voci discordanti, semichiarite da un portavoce di Warner Bros. in una dichiarazione ufficiale.

Advertisement

Sebbene non siano state prese decisioni riguardo a qualsiasi prossimo film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill, e questo rimane invariato.

Allo stesso tempo, il suo manager negava i rumor su Twitter.

Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al momento la certezza è che vedremo, com e riporta ComicBook, Cavill in The Witcher su Netflix, e forse tornerà anche panni di August Walker del prossimo Mission Impossible di Christopher McQuarrie.

Una cosa è certa, con la sua foto Cavill ha dimostrato che non esiste altro Superman più allenato di lui!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...