Keanu Reeves ha rifiutato un ruolo importante in Captain Marvel (per colpa di John Wick)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nome di Keanu Reeves è stato spesso associato al Marvel Cinematic Universe e, come nel caso di Doctor Strange, giornalisti e fan hanno più volte espresso la volontà di vedere l'attore in un ruolo da supereroe.
Adesso, dal reporter Charles Murphy (del sito That Hashtag Show) giunge notizia che l'attore canadese sarebbe stata la prima scelta per interpretare il personaggio che adesso è di Jude Law nel film Captain Marvel.

Secondo Murphy, Reeves è stato costretto a rinunciare al ruolo a causa del sovrapporsi della programmazione delle riprese con il terzo capitolo della saga di John Wick.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il ruolo che è stato affidato a Jude Law è ancora avvolto da misteri: non si conosce il vero ruolo dell'attore. L'ipotesi più concreta è che Jude Law interpreti Yon-Rogg, l'alieno Kree mentore di Carol Danvers che - stando alla storia dei fumetti - dovrebbe diventare uno dei villain del film. La verità si scoprirà solamente dal 6 marzo, quando Captain Marvel verrà distribuito nei cinema italiani.

Per quanto riguarda Keanu Reeves, l'attore ha recitato nel film - tratto dai fumetti DC Comics - del 2005 Constantine diretto da Francis Lawrence. Reeves ha precedentemente manifestato interesse per altri ruoli nei film tratti da fumetti, in particolare per il ruolo di Wolverine. Al momento il ruolo è scoperto: Hugh Jackman ha dato l'addio al suo Wolverine già qualche anno fa. Chissà se la candidatura di Reeves, largamente sostenuta dai fan sui social, verrà presa in considerazione. Vi ricordiamo che anche il ruolo di Batman è vacante e in cerca d'attore.

Il prossimo futuro di Keanu Reeves lo vede protagonista del terzo capitolo di John Wick (dal 16 maggio nelle sale italiane) e, come doppiatore, nell'atteso quarto capitolo di Toy Story.

Advertisement

In quale "super-ruolo" vorreste vedere Keanu Reeves?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...