Marvel's Spider-Man per PS4: due nuovi costumi a tema Fantastici 4

Autore: Pasquale Oliva ,

Nonostante Insomniac abbia rilasciato tutti i singoli capitoli del DLC La città che non dorme mai, Marvel's Spider-Man per PlayStation 4 continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti. L'ultima novità riguarda due nuovi costumi che Peter Parker può indossare nel gioco.

I costumi sono strettamente legati alle avventure che Spider-Man ha condiviso con i Fantastici 4 (Mister Fantastic, Donna Invisibile, Cosa e Torcia Umana) nei fumetti. La prima apparizione dei cinque super-eroi è addirittura datata 1963, con il primo numero di Amazing Spider-Man.

Advertisement

Il primo costume è quello di Bag-Man, che lo spararagnatele ha indossato nel numero 258 di Amazing Spider-Man. Spidey, non sapendo come rimuovere il simbionte alieno che si ritrova addosso come costume (sì, si parla di Venom), chiede aiuto ai Fantastici 4. Questi riescono nell'impresa, e Peter, privo del suo costume, ne prende uno in prestito proprio dall'armadio dei Fantastici 4, che però non indossano maschere. Come fare dunque per nascondere il proprio volto? L'idea migliore è quella di Torcia Umana, che suggerisce a Peter di utilizzare... un sacchetto!

Insomniac / Marvel / Sony
Immagine promozionale del costume Bag-Man di Marvel's Spider-Man

Il secondo costume è invece quello di Fondazione Futuro, ovvero il nome del team formato da Spidey, Mister Fantastic, Donna Invisibile e la Cosa. Peter Parker prende infatti il posto di Johnny Storm (Torcia Umana), scomparso tragicamente durante una missione dei Fantastici 4.

Insomniac / Marvel / Sony
Immagine promozionale del costume di Fondazione Futuro per Marvel's Spider-Man

I due nuovi costumi, come nel caso di quello ispirato alla trilogia di Sam Raimi, possono essere scaricati gratuitamente da tutti i possessori di Marvel's Spider-Man. Per farlo, basta aggiornare alla versione 1.14 il gioco dalla Home del sistema PlayStation.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...