The Real Ghostbusters, un mondo Playmobil con cui giocare

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ghostbusters e la serie TV d'animazione #The Real Ghostbusters prendono vita nei giocattoli Playmobil. Grandi e piccini potranno giocare con l'universo ectoplasmatico riproducendo i migliori momenti del film e della serie animata.

Ghostbusters

Caserma dei Ghostbusters

Advertisement

La caserma Playmobil degli Acchiappafantasmi e alta oltre 45 centimetri e contiene diversi scomparti giocabili come il laboratorio di Egon e la zona del gruppo di contenimento, la pertica funziona davvero! 

Mattel
La Caserma dei Ghostbusters in versione Playmobil
La caserma dei Ghostbusters Playmobil

Ecto-1A

Advertisement

Tra le novità di prossima uscita vi segnaliamo la magnifica riproduzione della Ecto-1A, ovvero 'auto degli Acchiappafantasmi vista in Ghostbusters II. Interessante l'inclusione di Slimer versione Playmogram, ovvero un pezzo trasformabile in 3D attraverso una App dello smartphone.

Mattel
Ghostbusters, l'auto Ecto-1A
La Ecto-1A degli Acchiappafantasmi della linea Playmobil

Collector's Set Ghostbusters

Advertisement

Tra le prossime uscite c'è uno speciale pack che contiene i 4 Acchiappafantasmi con le uniformi del primo film. Ognuno di loro ha uno zaino protonico e alcuni accessori di riferimento come la radio, la trappola o il misuratore PKE.

Mattel
I 4 Acchiappafantasmi Playmobil
Peter, Ray, Winstone ed Egon in versione Playmobil

Stay Puft

Advertisement

Adesso che avete la caserma degli Acchiappafantasmi e la loro auto, vi manca il loro nemico numero uno! Lo Stay Puft, ovvero l'omino dei marshmallow. Playmobil lo realizza con punti di snodo e alto 19 cm.

Mattel
Stay Puft con Ray Stantz
L'omino dei marshmallow in versione Playmobil insieme a Ray Stantz

The Real Ghostbusters 

Venkman con elicottero

Advertisement

L'elicottero visto anche nella serie TV è pilotato da Peter Venkman. La caratteristica del giocattolo è che possiede un serbatoio d'acqua in grado di spruzzare il liquido. Il personaggio di Peter è dotato di rivelatore PKE e la scatola contiene un fantasma - sembra il fantasma dell'elettricità.

Mattel
Venkman con elicottero, giocattolo Playmobil
L'elicottero degli Acchiappafantasmi Playmobil guidato da Peter

Spengler con veicolo acchiappafantasmi

Questa mini auto è dotata di un lancia dischi posizionato sul tetto, sembra adatta per percorsi su strade sconnesse. La scatola gioco contiene Egon Spengler con un misuratore PKE. Il fantasma, dotato di artigli, vola e ricorda tanto i drughi del film Arancia meccanica!

Mattel
Spengler con veicolo acchiappafantasmi e fantasma
Egon guida il veicolo Playmobil degli Acchiappafantasmi

Stantz con moto volante

Ray Stantz è alla guida di una moto volante che ha un design molto accattivante. Il veicolo è dotato di lancia razzi (dardi in plastica) e Ray ha un misuratore PKE e il visore per identificare gli spettri. Il fantasma annesso assomiglia a uno zombie, mezzo blu e mezzo scheletro.

Mattel
Stantz con moto volante e fantasma blu
Ray a bordo della moto volante Playmobil affronta il fantasma blu!

Zeddemore con acqua scooter

Chiude il quartetto di modelli dedicati alla serie TV The Real Ghostbusters l'acqua scooter di Winston Zeddemore. Anche questo dotato di lancia dardi, inoltre è combinabile con un motore subacqueo per giocare in acqua. La parte interessante è rappresentata dal fantasma, un polipo con tentacoli in grado di trattenere oggetti, questo cambia anche colore a seconda della temperatura dell'acqua.

Mattel
Zeddemore con acqua scooter e polipo cambia colore
Winstone a bordo dell'acqua scooter contro il polipo fantasma

The Real Ghostbusters è in onda su FOX Animation, non perdetevi la serie più ectoplasmatica di sempre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...