Avengers: Endgame, i fan hanno già scoperto dove si trova Rocket Raccoon nel nuovo spot

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante il Super Bowl LIII Disney ha mandato in onda il primo spot del film Avengers: Endgame, della durata di 30 secondi. Il video ha catturato l'attenzione dei fan Marvel che - tra le altre cose - hanno visto per la prima volta, dopo i fatti di Avengers: Infinity War, il personaggio di Rocket Raccoon

L'unico membro rimasto della formazione originale de I Guardiani della Galassia viene mostrato mentre entra in quella che può sembrare una casetta apparentemente abbandonata. Questa costruzione si trova in riva al mare.

Disney
Rocket Raccoon entra in una casetta vicino al mare nello spot del Super Bowl di Avengers: Endgame
Rocket Raccoon nel primo spot di Avengers: Endgame

Un fan Marvel - iscritto al forum di discussione su Reddit - ha rivelato la location nella quale è stata girata questa scena. Per farlo è risalito a un tweet dell'account @MCU_Tweets del 2017:

Advertisement
Show hidden content No X.com parameter url definedAd un certo punto, durante la produzione di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, è stata allestita una finta taverna a St. Abbs, un piccolo villaggio di pescatori sulla costa sud-orientale della Scozia. Come si vede nella foto, la taverna nel set si chiama The Cormorant & Tun.Il sito americano di informazione cinematografica e televisiva Comicbook riporta che sul luogo delle riprese erano presenti anche Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Chris Hemsworth. Successivamente, la produzione si è spostata in altre parti della Scozia.Le ipotesi sul perché alcuni Avengers si trovino in quel luogo sono molteplici. Si può ipotizzare che Thor sia in cerca di una nuova Asgard sulla Terra o di qualche antica reliquia, oppure che Tony Stark e Nebula - dallo spazio - siano atterrati su quelle coste e che gli Avengers siano andati a recuperarli. 

Qual è secondo voi la verità? Sicuramente, si scoprirà dal 24 aprile, quando Avengers: Endgame arriverà al cinema in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...