City Hunter: perché Ryo non evita il martello di Kaori? Risponde Tsukasa Hojo

Autore: ,

In questi giorni esce in Giappone il nuovo film animato dedicato a City Hunter, intitolato City Hunter: Shinjuku Private Eyes, una pellicola che segna il ritorno di Ryo Saeba in veste animata dopo tanto tempo. Per l'occasione la rivista Monthly Comic Zenon pubblicherà 30 domande fatte dai fan a Tsukasa Hojo, l'autore del manga dedicato al famoso detective privato di Shinjuku. Le domande sono 30 non a caso, infatti la cifra indica ogni anno passato dall'inizio della pubblicazione della versione cartacea di City Hunter.

L'account Twitter ufficiale di Tsukasa Hojo ha pubblicato in anticipo una delle domande che troveranno risposta sulle pagine della rivista.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questa domanda è indubbiamente una che ogni fan avrebbe sempre voluto fare all'autore, ossia perché Ryo non evita semplicemente il martello di Kaori?. La risposta di Hojo è stata molto interessante:

La questione non è che Ryo non è in grado di evitarlo ma è più che non vuole farlo. Probabilmente pensa che le sue azioni meritino una punizione o magari da qualche parte nel suo cuore vuole che Kaori lo fermi.

Il tweet di Hojo ha ricevuto per ora oltre 6mila retweet e molte persone non sono rimaste sorprese dalla spiegazione perché, nonostante la tendenza a fare il playboy di Ryo, i suoi sentimenti per Kaori sono sempre stati molto chiari.

Tra le altre curiosità rivelate dall'autore vi è anche la bevanda alcolica preferita di Ryo: sembra infatti che il detective sia un grande fan del Wild Turkey, un famoso tipo di bourbon prodotto in America.

Sunrise/shueisha
City Hunter Shinjuku Private Eyes poster

City Hunter: Shinjuku Private Eyes uscirà nei cinema giapponesi l'8 febbraio, presenterà una storia ambientata ai giorni nostri con la presenza a sorpresa anche delle famose tre sorelle ladre di Occhi di Gatto, altra opera creata da Tsukasa Hojo. Nel frattempo il 6 febbraio uscirà invece in Francia il film live-action Nicky Larson e il profumo di Cupido, adattamento con attori in carne e ossa del manga di Hojo.

Advertisement

Cosa ne pensate della risposta dell'autore a questa importante domanda, vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...