Clark Gregg conferma di non essere Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà per la sua sesta stagione, ma alcuni cambiamenti sono in serbo per lo show Marvel preferito dai fan.

Uno dei grandi cambiamenti riguarda il ruolo di Clark Gregg all'interno dello show. Oltre a dirigere uno e forse più episodi, l'attore ha dichiarato che non interpreterà più l'Agente Phil Coulson ma un altro personaggio.

Advertisement

Come ricorderete, il primo trailer della sesta stagione si apre con il ricordo di Coulson da parte di Melinda May, con la scritta "l'Agente Coulson è morto" e con Mack che assume il ruolo di direttore dello S.H.I.E.L.D., ma allora perché alla fine del trailer si rivedere Clark Gregg?

A parlare di ciò è lo stesso Clark Gregg, in compagnia della presentatrice Lorraine Cink di Marvel Entertainment:

L'argomento principale è proprio il trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Cink dice:

Coulson potrebbe non tornare, ma Clark Gregg sicuramente tornerà

Advertisement

Clark Gregg risponde che nel Marvel Universe tutto può succedere e che è stato molto strano cambiare vesti da un personaggio all'altro all'interno della stessa serie. Poi specifica:

Il ruolo e il personaggio di Coulson - anche se in continua evoluzione - sono diventati una secondo pelle per me molto familiare, quindi cambiare tutto, ritrovarmi a interpretare questo altro misterioso personaggio, che non è Phil Coulson... Il mistero di chi sia questa persona e perché ha quell'aspetto... è qualcosa che abbiamo fatto di innovativo, di folle e sono contento di poterlo interpretare.

Chi è questo nuovo personaggio? La teoria più diffusa tra i fan è che si tratti di uno Skrull e che questo sia un anello di congiunzione con il film Captain Marvel. Il prossimo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel - al cinema dal 6 marzo - è ambientato nel 1995 e avrà tra i protagonisti proprio l'Agente Phil Coulson.

Advertisement

Il mistero sarà svelato con la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., questa sarà trasmessa dall'emittente televisiva ABC, negli Stati Uniti, la prossima estate anziché in autunno. La sesta stagione avrà un totale di 13 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...