La storia di The Walking Dead 9 raccontata da Michonne in un video

Autore: Chiara Poli ,

Un nuovo inizio. Così #Michonne ci racconta il sogno di Rick in The Walking Dead:

L'occasione di costruire un futuro migliore.

Advertisement

Poi, però, sono arrivati i problemi. La convivenza fra comunità diverse ha messo tutti a dura prova, costringendo Michonne e i suoi amici a imparare di chi si potevano fidare. Il bene comune non era più a primo posto: ciascuno aveva i propri obiettivi. Qualcuno voleva vendetta. Era Maggie, determinata a eliminare Negan e fermata proprio da Michonne.

Michonne, sì: aveva salvato la vita a Negan, di nuovo. Convincendo Maggie a risparmiarlo, perché credeva che Rick avesse fatto la scelta giusta.

Ma in qualche modo, Negan ora è fuggito e tutti gli sforzi per tenerlo al sicuro da chi lo voleva morto si sono rivelati inutili. Negan, ora, è una mina vagante. E ci sono nuovi piani per lui.

Le cose sono andate peggiorando. Sono arrivate le perdite.

Advertisement

Abbiamo perso amici ai quali volevamo bene... Il mio vero amore. 

Così Michonne chiama Rick, uscito di scena al quinto episodio per non tornare più. La strada, in questa prima metà della stagione 9 di #The Walking Dead, è stata costellata di ostacoli e difficoltà.

Sono trascorsi sei anni - la voce di Danai Gurira ce lo ricorda - da quegli eventi. Ma niente, in tutti questi anni, ha rappresentato una sfida quanto i Sussurratori. Ora le comunità devono ritrovare coesione, riunirsi per fronteggiare il nuovo, brutale nemico.

Coloro che camminano con i morti. E sussurrano.

Advertisement

Michonne li definisce così. E si prepara a una guerra senza precedenti...

La guerra che vedremo a partire da lunedì prossimo, in prima assoluta su FOX, e di cui abbiamo già avuto un assaggio. Mentre il canale con tutti gli episodi della serie, FOX The Walking Dead, ha iniziato a riportarci indietro nel tempo.

Siete pronti per le nuove battaglie?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...