Missing Link: un nuovo trailer per il film LAIKA con la voce di Hugh Jackman

La nuova emozionante avventura in stop-motion sbarcherà nei cinema americani in primavera.

Lo studio LAIKA, famoso per i film d'animazione in stop-motion, è pronto a portare nei cinema il suo nuovo lungometraggio, Missing Link. La pellicola racconta la storia di una creatura simile a un Big Foot, chiamata Susan (doppiata da Zach Galifianakis), che si sente profondamente sola in quanto ultimo esemplare della sua specie. In apertura è possibile dare un'occhiata al secondo trailer ufficiale.

Alla storia di Susan si intreccia quella dell'avventuriero Sir Lionel Frost (la cui voce originale è di Hugh Jackman), deciso ad affermarsi come investigatore di miti e mostri. La sua migliore opportunità è quella di trovare "l'anello mancante" - da qui il titolo del film - nell'evoluzione tra l'uomo e la scimmia, partendo per un lungo viaggio nella parte Nord-Ovest dell'America. Lungo il percorso incontrerà proprio Susan e, in compagnia di Adelina Fortnight (doppiata da Zoe Saldana), un'avventuriera indipendente in grado di guidarli grazie alla sua mappa, andranno alla ricerca dello Yeti, lontano e forse unico cugino rimasto della creatura.

Lo studio LAIKA vanta un curriculum di tutto rispetto: tra i suoi film precedenti si annoverano Coraline e la porta magica (2009), ParaNorman (2012), Boxtrolls - Le scatole magiche (2014) e Kubo e la spada magica (2016). Alla regia di Missing Link c'è Chris Butler, che ha scritto e diretto ParaNorman sette anni fa, mentre Annapurna Pictures si occuperà di distribuire il lungometraggio nei cinema statunitensi il prossimo 19 aprile - ancora non sappiamo con precisione quando il film arriverà in Italia.

      Cerca